Gf Vip, ex concorrente ‘minaccia’ Signorini: “Svelo tutto”

Questa edizione record del Gf Vip si avvia ormai verso la conclusione. Il programma condotto da Signorini alle battute finali, ma per il presentatore arriva la “minaccia” dell’ex concorrente.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano (Fonte Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è entrata nella storia della televisione italiana. Si tratta infatti del reality più longevo, con i quasi suoi 6 mesi di programmazione che si protraggono ormai dallo scorso settembre. Decine di concorrenti sono entrati e usciti dalla casa, con rimpasti e ricambi che spesso hanno anche fatto discutere dentro e fuori le mura più spiate d’Italia.  Un’edizione che non è stata ovviamente orfana di sorprese e colpi di scena: dalle squalifiche per razzismo o bestemmie, passando per flirt veri o presunti e il coming out di Gabriel Garko.

Gli appassionati insomma non si sono certo annoiati nell’assistere a quasi 6 mesi di show, con Alfonso Signorini che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe chiudere a chiave la porta della casa il prossimo primo marzo. Proprio per il conduttore però si profilano guai all’orizzonte: Salvo Veneziano infatti avrebbe “minacciato” il presentatore. “Saranno svelate cose che nessuno sa in merito al conduttore” ha svelato una fonte vicina all’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e della quarta del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Messaggi aerei al Gf Vip: “Ecco chi li manda”

GF Vip, Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: supporto da altri gieffini?

Da settimane gira voce di una possibile querela di Alfonso Signorini nei confronti di Salvo Veneziano e ora questi rumors sarebbero stati confermati. L’ex concorrente del Gf però sarebbe pronto a rispondere con le armi a propria disposizione, “minacciando” il presentatore di svelare “cose che nessuno sa” nei suoi riguardi. Non solo, in questa battaglia a distanza Salvo sarebbe anche appoggiato da altri ex concorrenti del reality.

Gf Vip Salvo Veneziano
L’ex concorrente Gf Vip Salvo Veneziano (Screenshot Instagram)

Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore” aggiunge la fonte vicina all’ex recluso della casa del Grande Fratello. Chissà se basterà questa “promessa” per spingere Signorini a ritirare la sua querela nei confronti di Salvo…

Impostazioni privacy