Giulia Salemi al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Per colpa sua un inferno”

Continuano le liti accesissime all’interno del Grande Fratello Vip. Pare che sia definitivamente finita l’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

salemi zorzi amicizia al capolinea
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Continuano gli accesi litigi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. I due, che si conoscevano già fuori dalla casa del Gf Vip, pare che abbiamo messo definitivamente la parola fine al loro rapporto. L’amicizia tra i due vippone è stata messa in discussione quando l’influencer 25enne ha messo sotto torchio l’italo-persiana per la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli.

In realtà, la coppia dei prelemi è stata presa di mira da più concorrenti del Grande Fratello Vip, tra questi anche Dayane Mello. Tuttavia, solo Zorzi continua ad andare dritto per la sua strada e non ha dato un secondo di tregua all’ormai ex amica. Dopo la puntata di lunedì scorso, abbiamo assistito ad un feroce litigio tra i due vipponi che non se le sono di certo mandate a dire. Ma non è finita qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, ex concorrente ‘minaccia’ Signorini: “Svelo tutto”

Giulia Salemi ci va giù pesante su Zorzi: “Mi rovina le giornate qui”

Durante una cena a sorpresa organizzata da Pierpaolo Pretelli per la sua dolce Giulia Salemi in onore della festa degli innamorati, i due si ritrovano nuovamente a parlare di Tommaso Zorzi. L’italo-persiana non le ha di certo mandate a dire e si è scagliata duramente contro l’ex amico. Ha confessato che a causa sua ha vissuto un mese infernale all’interno della casa del Gf Vip.

Inoltre, lo ha definito meschino, cattivo e individualista. “Anche io ho vissuto brutti momenti, ma non si può essere così cattivi” ha dichiarato Giulia. Per il omento la loro amicizia sembra essere davvero giunta al capolinea. Ovviamente una volta usciti dalla casa, magari metteranno un po’ tutto in prospettiva e forse si riconcilieranno.

Impostazioni privacy