Jessica Morlacchi, ballo hot e scollatura esagerata! Un dettaglio spiazza – VIDEO

Jessica Morlacchi anche stasera ci ha deliziato con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante questa volta si mostra in un ballo sexy. Un dettaglio strappa un sorriso ai suoi followers

Jessica Morlacchi in bianco e nero
Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

Jessica Morlacchi non smette di calamitare l’attenzione da parte di tutti i suoi followers. Questa sera la cantante è assolutamente irresistibile con un vestito beige decisamente scollato e che mette in evidenza le sue forme mozzafiato. La Morlacchi sa di essere particolarmente sexy e lo scrive in didascalia, ma il ballo è caratterizzato anche da tutta la sua ironia.

Jessica è nata nel 1987 a Roma e fin da giovanissima lega tutta la sua carriera al mondo della musica. Inizia a prendere lezioni di basso, ma poi inizia anche a studiare canto. E’ celebre per essere una delle protagonista della band Gazosa, scoperta da Caterina Caselli. Il gruppo ottiene grande successo, ma poi si scioglie e la Morlacchi intraprende la carriera da solista. E’ tornata alla grandissima negli ultimi anni, prima con la partecipazione a “The Voice of Italy”, poi a “Tale e Quale Show”, mettendo in mostra, in entrambe le occasioni, tutto il suo talento. Ora è molto attiva anche sul suo profilo Instagram, dove spesso intrattiene i suoi fan con post sexy ed esperimenti musicali.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi nel VIDEO si mostra così: Cos’ha fatto? Fan preoccupati

Jessica Morlacchi balla a ritmo dance: scollatura super… Ma è in ciabatte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)


La Morlacchi questa volta a come sottofondo una musica dance e inizia a mostrarsi in un ballo decisamente bollente, ancora più sexy se si considera l’ampia scollatura che regala il vestito e il reggiseno nero che si intravede sotto l’abito. La Morlacchi, però, è anche molto autoironica: tra qualche saltello e gli ammiccamenti, si notano le ciabatte. La cantante non manca di sottolinearlo in didascalia: “Baby sexy, ma in ciabatte”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

 

Impostazioni privacy