Roberta Morise baciata dal sole: la tuta è stretta proprio lì – FOTO

La bellissima ex modella e showgirl calabrese, Roberta Morise, ha pubblicato una foto in cui viene colta in un momento di totale relax.

morise baciata dal sole
Roberta Morise (Fonte Instagram)

La meravigliosa conduttrice televisiva, Roberta Morise, posa indossando un look un po’ rock, ma allo stesso tempo classico e intramontabile. Canotta bianca che lascia scoperte le braccia e leggings di pelle nero super attillato che fascia le curve dell’ex modella mettendole in risalto.

La 34enne, inoltre, non è soltanto una showgirl qualunque, ma ha anche il dono del canto. Proprio nell’industria musicale, recentemente, ha trovato l’amore. Nell’estate del 2020, la Morise ha avuto una relazione di pochi mesi con il noto cantante Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Roberta Morise in reggiseno e “maschera” pronta per il photoshoot – FOTO

Momenti di totale relax per la calabrese Roberta Morise

Sola, su un muretto mentre si gode una bellissima giornata di sole, una di quelle rare dato il maltempo che ha coinvolto tutta l’Italia. Ormai in questo periodo tutto quello che possiamo fare è trovare il momento giusto per aver quel momento di relax per noi stessi. Anche la bella conduttrice calabrese sentiva il bisogno di starsene un po’ per conto suo.

Nella foto indossa una semplice tutta, felpa e pantaloni grigi. Si può chiaramente vedere come il suo volto sia rilassato e gli occhi chiusi come se volesse gustarsi ogni secondo di quei momenti e di quel calore che solo una giornata di sole invernale sa darti. Mentre si gode il suo pomeriggio di relax ammira la sua incantevole Firenze.

Le amiche fanno uscire la parte più folle e divertente di ognuna di noi, ecco Roberta insieme al suo pazzo gruppo di amiche!

Impostazioni privacy