Sara Croce, il sole la bacia proprio lì: il top è minuscolo! – FOTO

La bellissima influencer 22enne, Sara Croce, posa con un top attillato che le fascia le forme mettendole in evidenza. La foto ha infiammato i suoi fan.

croce scollatura profonda
Sara Croce (Fonte Instagram)

La magnifica modella e influencer lombarda, Sara Croce, ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di un calciatore del Bari, Gianmarco Fiory. I due hanno annunciato ufficialmente la loro relazione ieri, proprio nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino.

Sara ha pubblicato una foto molto piccante per dichiarare al mondo il suo amore per Fiory. Nello scatto i due sono su una barca e l’ex Miss Lombardia indossa un bikini che quasi non era visibile. Il suo lato B era in primo piano e tutti i suoi fan hanno apprezzato molto la posa della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce, la FOTO in bikini con lui toglie il fiato: “Mi hai salvata”

Sara Croce fa impazzire il web, il lato A è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La nostalgia è riuscita a prendere nella sua ragnatela anche la bella influencer lombarda. Infatti, Sara ha postato una foto ricordo molto probabilmente dell’estate passata. La modella si scatta un selfie alla golden hour, ovvero al tramonto quando il cielo si colora di sfumature mozzafiato. La luce magnifica di quel momento incantevole colpisce il volto perfetto dell’ex Miss Lombardia.

I fan, però, si sono concentrati principalmente sul sul outfit. O meglio, sul top nero striminzito che fascia le curve dell’influencer, ma sembra che alla giovane 22enne servisse una taglia in più dato che il decolleté sta per scoppiare. I suoi follower non si sono lamentati, anzi, hanno ringraziato e hanno apprezzato il selfie incantevole della Croce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara curva ogni angolo del suo corpo, in ogni scatto e da ogni punto di vista, l’influencer è sempre impeccabile e meravigliosa!

Impostazioni privacy