Selvaggia Roma sorride e mostra tutto: l’occhio cade sulla scollatura – FOTO

Selvaggia Roma sfoggia un meraviglioso sorriso, a far impazzire i suoi follower è però la sua scollatura, l’ex gieffina mostra tutto e manda il web in tilt

Selvaggia Roma seno in vista
L’ex gieffina Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma torna ad attirare piacevolmente l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una foto che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

Nello scatto l’ex gieffina ha sfoggiato un meraviglioso sorriso e ha augurato un buon San Valentino a tutti. A far impazzire i fan è stato però un dettaglio hot che non è passato inosservato. Quale? Selvaggia indossa un maglione molto scollato, inevitabilmente l’occhio dei follower è caduto proprio li, sul suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, lo sguardo è ammaliante: bella come non mai – FOTO

Inutile dire che la sensuale foto ha mandato il web in tilt, Selvaggia Roma è bella da paura. Con i suoi post, soprattutto quelli piccanti e sensuali, riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi fan.

Selvaggia Roma sorridente e sensuale su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è più bella e sensuale che mai, i suoi tantissimi follower non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.

Tanti sono gli scatti e le pose provocanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram, dove mette in risalto la sua incredibile bellezza e le sue curve da favola. L’influencer è bella da togliere il fiato. Da poco il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio grazie all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, in moltissimi la apprezzano. Su Instagram è molto seguita, conta oggi un milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, il nuovo look la rende irriconoscibile: mai vista così – FOTO

Ieri Selvaggia Roma ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Il suo sorriso è splendido ma è la scollatura del maglione a mandare in delirio il web, questa lascia infatti intravedere il suo seno pazzesco. Lo scatto ha raggiunto fino ad ora moltissimi like e complimenti, l’ex gieffina fa sognare.

Impostazioni privacy