Usa: Biden come non l’avete mai visto: battuto dalla nipote – FOTO

Joe Biden ha giurato solo da poche settimane da nuovo presidente degli Stati Uniti e, tra il tanto lavoro fatto e da fare, trova anche il tempo per svagarsi in modo “insolito”.

Joe Biden
Il presidente statunitense Joe Biden (Getty Images)

Joe Biden ha il difficile compiuto di ricomporre i cocci dell’amministrazione presidenziale Trump. Il neo leader degli Stati Uniti ha giurato solo da poche settimane e si è messo velocemente al lavoro per cercare di ricostruire un’immagine del Paese che possa essere di nuovo credibile agli occhi internazionali, rispettata soprattutto, alla luce anche di quanto avvenuto lo scorso 6 gennaio a Capitol Hill. I primi giorni di presidenza sono stati caratterizzati da alcuni provvedimenti a favore dell’ambiente, una “riformulazione” della politica riguardante gli immigrati e di maggior controllo dell’emergenza Covid.

Tanti ancora i punti sui quali lavorare per il neo presidente degli Stati Uniti che, però, tra i molti impegni riesce anche a trovare del tempo per svagarsi e allentare la tensione. Ognuno riesce a sfogare lo stress a suo modo, Joe Biden lo fa assieme alla nipote giocando ai videogames.

Una bella risposta a chiunque accusi il nuovo leader di essere troppo “vetusto“: una bella partita a Mario Kart ed ecco che Biden torna di nuovo giovane. Nonostante la sconfitta che gli infligge il nipote, tutto testimoniato il foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Biden, il provvedimento contro il muro di Trump 

Biden gioca ai videogame, la casa sembra una sala giochi

biden videogame
Il Presidente gioca ai videogame – Da Instagram

Nel corso del suo ultimo soggiorno a Camp David, nel Maryland, Biden ha fatto visita ai suoi nipoti e proprio con uno di loro ha giocato a Mario Kart. Il tutto in una cabina arcade degna delle migliori sale giochi. La corsa è stata testimonianza dalla nipote Naomi Biden, che ha avuto l’onore e il privilegio non solo di duellare con il nonno, ma è anche riuscita a batterlo su un campo non propriamente di sua appartenenza.

Il presidente è parso sì un po’ arrugginito, ma comunque si è difeso bene alla guida del suo kart virtuale.

Impostazioni privacy