Aurora Ramazzotti farà pace con il suo Tommaso? Cosa è successo fra loro

A San Valentino Tommaso Zorzi ha scritto una lettera ad Aurora Ramazzotti,  faranno pace dopo il Grande Fratello Vip? Ecco perché hanno litigato

Zorzi in confessionale
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Si torna a parlare di Tommaso Zorzi, nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri Signorini gli ha chiesto di recarsi nel confessionale.

Ieri era San Faustino, ‘la festa dei single’, il conduttore a Zorzi ha chiesto se gli manca l’amore lui ha risposto di si. Tommy pensa di non aver mai provato l’amore vero, a parte il suo primo amore, gli manca provare quel sentimento. I ‘Vipponi’ hanno scritto una lettera ai loro partner nel giorno di San Valentino, il gieffino essendo single ha scelto di scriverla ad Aurora Ramazzotti.

I due sono sempre stati migliori amici, da qualche mese però si sono raffreddati. Come mai? Tommaso Zorzi si aspettava più vicinanza da parte dell’amica nei duri mesi vissuti a causa del lockdown. Insieme dovevano anche fare una vacanza che programmavano da tempo ma che lei ha annullato all’ultimo a causa di un importante impegno familiare. Adesso, però, sembra che il gieffino voglia ricucire il suo rapporto con la figlia di Michelle Hunziker.

Tommaso Zorzi vuole far pace con Aurora Ramazzotti, i due torneranno ad essere amici?

Aurora Ramazzotti e Zorzi
Aurora Ramazzotti e Zorzi (Collage)

Ad Alfonso Signorini il gieffino ha spiegato di aver scritto la lettera ad Aurora perché lei è la prima persone che chiama a San Valentino per lamentarsi della sua vita sentimentale. A detta sua dato che lei è fortunata in amore riesce sempre a tirarlo un po’ su. Ha poi ammesso che spera di recuperare il loro rapporto fuori dalla casa.

Da quando Tommaso Zorzi è entrato nella casa più spiata d’Italia si è parlato più volte della sua amicizia con Aurora Ramazzotti e del loro allontanamento. Lei in questi mesi ha cercato di rimanerne sempre fuori, probabilmente preferisce affrontare ciò che è successo tra loro lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti stuzzicata su Tommaso Zorzi: la sua risposta sorprende tutti

Dopo il Grande Fratello Vip tornerà il sereno tra loro? Al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se torneranno ad essere amici oppure no.

 

Impostazioni privacy