Elettra Lamborghini, epic win: a cosa ha paragonato il suo seno – FOTO

Elettra Lamborghini non perde mai il sorriso e la sua proverbiale carica. In una delle ultime storie di Instagram fa “competere” il suo seno, facendo scegliere ai suoi follower.

Elettra lambroghini seno
Dalle stories Instagram

Da ormai un anno a questa parte il nome di Elettra Lamborghini è praticamente sulla bocca di tutti. 12 mesi fa la sua partecipazione a Sanremo con un’esibizione che l’aveva portata a twerkare sul palco dell’Ariston, dopo di che per lei è stata una vera e propria ascesa. Se prima del Festival la ricca ereditiera era conosciuta prettamente solo da giovani, dopo la Lamborghini è diventata universalmente nota anche da persone che non rappresentano prettamente il suo pubblico.

Il 2020 poi è stato sicuramente il suo anno, nonostante tutte le difficoltà. Oltre al già citato Sanremo Elettra è stata in vetta alle classifiche di ascolto della scorsa estate, poi a settembre il matrimonio da sogno che l’ha portata su tutte le copertine di testate di cronaca rosa. A marzo è prevista anche l’uscita della serie tv incentrata su di lei, con tutti i fan che sono in trepidante attesa di conoscere qualcosa di più sulla loro beniamina.

Intanto Elettra sui social continua a essere attivissima e, in una delle sue ultime storie, ha palesemente messo in mostra il suo iconico seno. Facendolo competere in un sondaggio contro una… scatola di ciambelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elettra Lamborghini, fisico scolpito in intimo

Elettra Lamborghini: seno contro ciambelle. E Afrojack se la ride

In una delle ultime stories pubblicate la Lamborghini pubblica un sondaggio in cui invita i suoi follower a scegliere tra una scatola di ciambelle e… il suo seno. Sembrerebbe una vittoria schiacciante per l’iconico lato A dell’esuberante Elettra, per ora però il risultato è fermo sul 34% a favore dei dolci e 66% per il seno della ricca ereditiera. Se la gode invece Afrojack che appare sullo sfondo con un’espressione inequivocabile e il segno “ok” fatto con il pollice.

Elettra e Afrojack
Dalle stories Instagram

Il famoso dj e producer olandese, dopo tutto, non deve nemmeno scegliere…

 

Impostazioni privacy