Flora Canto in barca in costume: fisico perfetto, una sirena! – VIDEO

Flora Canto infuoca ancora il web con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza, si mostra in bikini in barca e manda il web in delirio

Flora Canto felice
Flora Canto (Fonte Instagram)

Flora Canto torna ad incantare i suoi tantissimi follower con il suo corpo mozzafiato. Nella serata di ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae in barca, è più bella e sensuale che mai.

L’attrice e conduttrice è in bikini, si gode il sole e il vento mentre la barca si muove. Il suo fisico è perfetto, ancora una volta ha mandato il web in delirio. La Canto sente la mancanza del mare, nella didascalia del post ha infatti scritto: “Sognando il mio amato mare.”

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto con la gonna in pelle è da infarto: il fondoschiena è assurdo – FOTO

Flora Canto è bella da togliere il fiato, la sua bellezza e le sue favolose curve di certo non la fanno mai passare inosservata. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, moltissimi sono coloro che la seguono e la amano.

Flora Canto stupenda in bikini, il video fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto ogni tanto si diverte a provocare i suoi tantissimi fan con foto, video e pose piccanti e provocanti. Pochi giorni fa ha spento 38 candeline ma per lei il tempo sembra essersi fermato, è infatti sempre più bella e seducente.

Il seguito della moglie di Brignano su Instagram continua ad aumentare, oggi conta 354mila follower, questi non perdono occasione per dirle quanto sia meravigliosa. Con la sua bellezza e il suo fisico perfetto riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto in tenuta casalinga spacca Instagram: mai vista così – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram sta mandando il web in tilt. Nel video si vede lei in barca in bikini, come sempre la sua forma fisica è perfettaFlora Canto fa sognare.

Impostazioni privacy