Gwyneth Paltrow, dopo la candela “alla vagina” un’altra trovata hot – FOTO

Gwyneth Paltrow scatena l’attenzione mediatica e fa discutere con le ultime trovate hot. La nuova idea dell’attrice è ancora più spinta: di seguito tutti i dettagli

Gwyneth Paltrow con la camicia rosa
Gwyneth Paltrow (Getty Images)

La seconda vita di Gwyneth Paltrow sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo e tutti i suoi fan. Dopo una carriera assolutamente impeccabile e che le ha portato grandissimi premi e successi nelle vesti di attrici, si sta dedicando sempre di più all’imprenditoria e in particolare al suo brand “Goop”. Il settore del wellness sembrava essere quello di maggiore interesse per l’attrice che in un primo momento si è lanciata nella vendita di integratori, oggetti per la casa e complementi d’arredo.

Ultimamente la Paltrow si è assolutamente scatenata con trovate a dir poco sorprendenti. Impossibile non ricordare le sue candele “profumate” che hanno fatto impallidire il web per settimane. La loro particolarità erano gli aromi che emanavano. La prima lanciata sul mercato al profumo di orgasmo e un’altra con sopra la scritta “Odora come la mia vagina”. Ora l’attrice ha annunciato un nuovo prodotto decisamente hot che è destinato a far discutere: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Gwyneth Paltrow e la candela “alla vagina”, ancora guai: cos’è successo

Gwyneth Paltrow lancia il suo vibratore sul mercato: nuovo prodotto hot

Gwyneth Paltrow con il vestito nero
Gwyneth Paltrow (getty images)

La Paltrow non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi ha lanciato sul mercato un nuovo oggetto ancora più hot. Si tratta di un vibratore con otto differenti modalità che promette di stimolare il benessere sessuale femminile. L’attrice ha presentato l’oggetto del suo brand Goop attraverso un post su Instagram che è diventato virale in pochissimo tempo. In didascalia ha scritto, commentando la foto in cui teneva l’oggetto tra le mani: “Batti su di esso… So anche come fare meme, ragazzi. Andate su Goop per vedere di cosa si tratta”. Vedremo se il suo vibratore avrà successo quanto i suoi film, intanto vi proponiamo il post della Paltrow su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

 

Impostazioni privacy