Laura Chiatti, la “Cappuccetto Rosso” più sensuale al mondo – FOTO

La bellissima attrice, Laura Chiatti, è una delle attrici più amate in Italia sia per il suo talento che per la sua bellezza. Il suo costume di Carnevale fa impazzire il web.

chiatti carnevale sensuale
Laura Chiatti (Fonte GettyImages)

Bella, attraente, una bomba sexy, Laura Chiatti, è una delle donne più desiderate in Italia. L’attrice che ha conquistato tutti con i suoi film e con la sua disarmante bellezza, non si tira indietro quando si tratta di scherzare e divertirsi.

Nonostante sia uno dei periodi più difficili di sempre a causa della pandemia globale, la 38enne ha deciso di cogliere l’occasione di Carnevale per giocare con la sua famiglia travestendosi. Quello che doveva esser un costume buffo, indossato dalla sensuale Laura, è diventato un travestimento super sensuale che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti in body svela un tatuaggio in un punto “nascosto” – FOTO

L’attrice Laura Chiatti sfoggia un look molto piccante per Carnevale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Di certo nessuno se la ricordava così la dolce e indifesa Cappuccetto Rosso. La Chiatti ha pubblicato una foto travestita come la piccola bambina della fiaba, ma il suo outfit ha fatto faville. Calze fine alle ginocchia rosse e bianche, tacchi a spillo super sensuale che le slanciano la gambe e un vestitino così corto che a stento le copre il sedere. Diciamo che non è questa l’immagine che avevamo in mente, prima d’ora, quando pensavamo a Cappuccetto Rosso.

I fan non possono far altro che ringraziare l’attrice per questo scatto inaspettato, ma sicuramente apprezzato. I commenti variano da quelli semplici e casti come “sei bellissima” a quelli un po’ più diretti ed espliciti. Laura è meravigliosa in questo outfit spiritoso, ma allo stesso tempo super sexy. Chi sa da cosa si sarà vestito il marito Marco Bocci, forse da lupo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Come dice la bella attrice di origini umbre, nella vita bisogna muovere sia il corpo che l’anima.

Impostazioni privacy