Levante osa: via maglia e reggiseno e capelli stile “Eva”: bella! – FOTO

La bellissima cantante, Levante, ha pubblicato una foto osé che ha infiammato il web. Via la maglia e il reggiseno, il nudo della siciliana incanta tutti.

levante senza maglia
Levante (Fonte Instagram)

La cantante siciliana, Levante, è una delle voci più amate e apprezzate nel panorama musicale italiano. All’anagrafe  Claudia Lagona, ha mostrato tutto il suo talento e tutta la sua bellezza proprio sul palco di Sanremo durante la scorsa edizione. Infatti, non solo era attesa la sua performance, ma soprattutto il pubblico spettavano con ansia di poter vedere il prossimo outfit che avrebbe indossato la cantautrice.

La 33enne mostra con fierezza e con sicurezza il suo corpo sul suo profilo Instagram dove non ha assolutamente vergona nel mettersi a nudo con i suoi follower. La sensualità della Lagona è una delle doti che vengono maggiormente apprezzate dal pubblico che rimane sempre incantato di fronte al suo sex appeal.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Super Levante, toglie il reggiseno e resta solo coi jeans – FOTO

Levante si spoglia per i suoi follower, la foto fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante pubblica una foto bella da togliere il fiato. Il viso è sfocato mentre si vede chiaramente il suo corpo. I lunghi capelli neri sono sciolti e lasciati cadere sul suo corpo. La siciliana indossa unicamente un paio di jeans. Manca la maglietta e il reggiseno, infatti il suo seno è coperto unicamente dalla sua chioma nero corvino.

Le mani mantengono i pantaloni in un movimento molto naturale. La cantautrice emana sensualità e fascino che ha colpito e incantato i suoi 877mila follower. I commenti sotto il suo post sono un mix tra messaggi di apprezzamento e sostegno da parte del pubblico femminile, mentre la controparte maschile ha scritto frasi molto più esplicite e piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La bellissima Levante è ancora in attesa del dolce Cupido.

Impostazioni privacy