Miriam Leone fa un regalo bellissimo a due sue fan: “C’è passione” – FOTO

L’attrice catanese, Miriam Leone, ha voluto mandare un messaggio speciale a due fan. Il regalo è inaspettato, ma bellissimo.

leone regalo a due fan
Miriam Leone (Fonte GettyImages)

La nota attrice e conduttrice televisiva, Miriam Leone, è uno dei volti più amati del cinema italiano. La sua bellezza e la sua semplicità hanno conquistato milioni di fan. Nonostante la fama e il successo, continua a condurre la sua vita fuori dai riflettori, infatti non è un personaggio che spesso troviamo sui settimanali di gossip come la Rodriguez. Solo recentemente è stata beccata da Chi in compagnia del suo fidanzato, Paolo Carullo, imprenditore e musicista milanese.

La bella catanese, inoltre, non è solita postare molti foto di sé sul suo profilo Instagram, ma spesso e volentieri usa la piattaforma per comunicare con i suoi follower. Proprio recentemente, infatti, ha pubblicato una storia in cui ha taggato due sue fan facendo loro un regalo davvero speciale e inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone distesa è un sogno ad occhi aperti: la più bella di Instagram – FOTO

Miriam Leone supporta le attività artigianali di due sue follower

leone regalo a due fan
Miriam Leone (Fonte Instagram)

L’attrice catanese non è soltanto conosciuta per il suo talento e la sua bellezza, ma anche per la sua generosità. Infatti, proprio in queste ore ha pubblicato una storia dedicata a due fan speciali. Nella foto scrive di aver parlato personalmente con due ragazze con le quali si è raccontata e ha avuto modo di conoscere le loro storie.

Miriam ha poi pubblicato due regali ricevuti dalle fan che fanno hanno delle loro attività di artigianato invogliando i propri follower a dare un’occhiata a queste piccole imprenditrici. La conduttrice televisiva ha fatto davvero un regalo meraviglioso alle due ragazze. La catanese è una delle donne più amata e sicuramente la sua attenzione e promozione di messaggi di questo genere fanno di lei un personaggio ancora più valido da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La Leone è di una bellezza davvero disarmante.

Impostazioni privacy