Zaniolo, Neymar o De Martino? Chiara Nasti risponde così – FOTO

L’influencer Chiara Nasti è sempre nell’occhio del ciclone. La tanto chiacchierata napoletana risponde ai rumor che circolano sulla sua vita sentimentale.

nasti risponde a tono
Instagram Stories Chiara Nasti (Fonte Instagram)

La nota influencer napoletana, Chiara Nasti, è famosa per la sua schiettezza e la sua costante diatriba con i giornali. La modella ha risposto a tono ai vari rumor che circolano sulla sua vita sentimentale. Infatti, spesso e volentieri è stata nel mirino dei settimanali scandalistici che in ogni modo cercavano di trovare la nuova fiamma della Nasti.

Senza peli sulla lingua, la napoletana ha deciso di mettere le cose in chiaro. Ha dichiarato di non essere legata a nessuno in questo momento, tantomeno a Zanaiolo, Neymar o De Martino. “Aggiornatemi sul prossimo nome” scrive l’influencer in maniera ironica come sua solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti single o impegnata? La risposta al fan non ammette repliche – FOTO

Chiara Nasti fa impazzire il web con un outfit total animalier

nasti contro i giornalisti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

La bellissima influencer napoletana tutto pepe ha pubblicato una storia che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La modella indossa una tuta sportiva total animalier, il top a reggiseno le fascia le curve mettendo in mostra le sue generose forme. L’addome lasciato scoperto mette in mostra il suo fisico statuario che spesso e volentieri è stato oggetto di critiche. Il leggins attillato mette in evidenza le sue gambe toniche e il suo stupendo lato B. La storia dell’influencer è diventata subito molto chiacchierata.

Chiara continua la sua vita di tutti i giorni lasciandosi scivolare addosso tutti i rumor che continuano a circolare. Infatti, proprio recentemente è stata legata non a due, bensì a ben tre uomini. Nell’articolo sopracitato, secondo il giornalista la napoletana ha avuto diversi flirt, ma quelli più famosi sono con De Martino, il noto calciatore brasiliano Neymar e il calciatore della Roma Zanaiolo.

Impostazioni privacy