Rihanna devastante senza reggiseno sfonda il muro dei like – FOTO

Una foto a dir poco devastante quella di Rihanna che si mostra senza reggiseno: lo scatto fa un pieno di like assurdo e sfonda ogni muro possibile.

Rihanna Senza Reggiseno
Rihanna in uno scatto di profilo (Getty Images)

Incredibili. Sono gli scatti che tutti i giorni si succedono sul social di Instagram. Un tempo nato per porre al centro della questione solamente la foto. Poi allargatosi ai video (o brevi clip) e poi alle stories. Insomma, c’è di tutto. Ed essendoci un po’ di tutto non mancano di certo gli scatti sopra le righe, quelli che lasciano tutti senza fiato.

Un’altra caratteristica, o se volete peculiarità del nostro tempo, sono i tatuaggi. Se un tempo venivano presi come punto di riferimento negativo, sulla pelle delle persone, oggi fungono quasi da accessorio corporeo. Mentre, per altri, hanno un significato molto più profondo.

Alcuni di essi sono in bella vista proprio su Instagram, in alcune parti, dello stesso corpo, davvero intimo. A proporli è la stessa Rihanna. La cantante barbadiana, nell’ultimo scatto, li ha messi tutti in bella vista. Ma non solo loro. Anche il reggiseno è volato via, con gli “averi” coperti solo dalle mani. Il muro dei like si è sfondato in un secondo, ma è nata una polemica clamorosa con il mondo Indù, che le ha contestato l’immagine per questioni religiose.

Più di 8 milioni di like per lo scatto senza reggiseno di Rihanna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Partiamo dai pantaloncini. Viola. Sembrano quelli di un pugile pronto a salire sul ring. Se, poi, andiamo sempre più su non troviamo nessun altro indumento. Rihanna fa volare il reggiseno in un istante, solo le mani coprono i suoi averi, quasi in bella vista.

Lo scatto non ha bisogno nemmeno di fare il giro del web. È lì, fisso sul suo profilo Instagram. E sfonda il muro di like: in poche ore ne arrivano ben 8 milioni, con qualcuno che sarà svenuto sulla sedia, il divano o il letto di casa. Rihanna al top, o potremmo dire, senza top!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Come dicevamo prima, sempre al top. Non solo negli scatti, ma anche nei video. La cantante è un’esplosione di erotismo e sensualità ogni volta che appare sul piccolo o medio schermo.

Impostazioni privacy