Rihanna posa senza reggiseno: si apre una polemica internazionale – FOTO

Rihanna posa senza reggiseno e lascia il mondo a bocca aperta. Sensuale e devastante a bordo piscina. Ma è polemica con il culto del Dio Indù

Rihanna senza reggiseno
Rihanna (screenshot Instagram)

Quello pubblicato dalla cantante pop nei giorni scorsi è uno scatto che lascia senza parole, oltre che senza reggiseno. Su Instagram Rihanna si è mostrata ai suoi fan senza veli, in posa a bordo piscina, sensuale e devastante.

Nel post la cantante indossa dei semplici pantaloncini color viola, tipici di un atleta della box. Per il resto, lo scatto non ha bisogno di spiegazioni: a ricoprire il corpo di Rihanna in topless soltanto tatuaggi e gioielli. E sono proprio la collana e gli orecchini sfoggiati a bordo piscina, oggetto di polemiche e discussioni in tutto il mondo orientale.

Uno scatto da far girare la testa ai fan della fantastica cantante, oltre a far girare i numeri del social network: più di dieci milioni di like in pochissimi minuti subito dopo la pubblicazione. Di certo, se Rihanna è riuscita a lasciare senza parole i suoi follower, lo stesso non si può dire per i devoti del culto Indù che hanno lanciato pesanti accuse nei confronti della star pop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, un’immagine che esalta il tatuaggio che ha sotto il seno – FOTO

Il mondo Indù contro Rihanna: appropriazione culturale impropria

Rihanna senza reggiseno
Rihanna (screenshot Instagram)

L’appropriazione culturale impropria sarebbe l’uso di elementi di una cultura da parte di membri che, attraverso la loro attività, la offendono. E’ questa l’accusa che il mondo Indù ha fatto alla foto pubblicata dalla cantante Rihanna senza reggiseno.

Capo di accusa: la collana che incornicia il corpo della star. A quanto pare, il ciondolo tempestato di diamanti, rappresenterebbe il Dio Indù Ganesha, divinità orientale con una testa di elefante.

Numerosi gli attacchi alla cantante. “La mia religione non è la tua estetica” avrebbero scritto diversi utenti indiani. Ma la cantante non ha ancora risposta alle critiche, probabilmente certa che si placheranno nel giro di pochi giorni visto che non è la prima volta che accade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Impostazioni privacy