Rosalinda Cannavò, gesto estremo di Giuliano Condorelli: l’ha fatto davvero!

Rosalinda Cannavò scopre che il ‘fidanzato’ ha fatto un estremo gesto a causa del suo avvicinamento a Zenga, ecco cosa ha fatto Giuliano Condorelli

Rosalinda Cannavò diffida
Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

È andata in onda ieri 15 febbraio 2021 la 40esima puntata del Grande Fratello Vip, dove non sono mancati i colpi di scena. Tra i protagonisti anche Rosalinda Cannavò, la gieffina nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga e questo non è piaciuto affatto al fidanzato Giuliano.

I due hanno molte cose da risolvere, dopo dieci anni di relazione la gieffina voleva rispettarlo frenandosi nei confronti di Zenga. Lei e Andrea sono però sempre più complici ed è sempre più difficile resistersi nella casa più spiata d’Italia. Tra loro è scattato anche un bacio a San Valentino. Entrambi hanno ammesso di provare qualcosa l’uno nei confronti dell’altra e vorrebbero approfondire ciò che sta nascendo tra loro.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, è nata una nuova coppia nella casa? Scatta il bacio tra due gieffini

Come era facilmente prevedibile il ‘fidanzato’ di Rosalinda Cannavò vedendola sempre più vicini a Zenga ha avuto una forte reazione, ha infatti fatto un gesto estremo.

Giuliano ha diffidato Rosalinda Cannavò, il Gf Vip e i concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Nel corso della puntata di ieri Alfonso Signorini ha comunicato alla Cannavò che Giuliano Condorelli ha proceduto per vie legali diffidando lei, la produzione del Grande Fratello Vip e gli altri concorrenti per impedire loro di continuare a parlare di lui nella casa più spiata d’Italia.

Rosalinda Cannavò è apparsa un po’ turbata dopo la comunicazione del conduttore. I suoi compagni di avventura hanno subito provato a tirarla su, le hanno anche detto che adesso è libera di fare ciò che desidera. Il fidanzato (ex?) con il suo gesto ha voluto lasciar intendere alla gieffina che la loro storia d’amore è finita o preferisce affrontare i loro problemi fuori dalla casa? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro dopo il reality.

Impostazioni privacy