Tommaso Zorzi in finale al GfVip: i best moments della sua cavalcata

Tommaso Zorzi si è aggiudicato il posto di terzo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i migliori momenti del suo percorso

Zorzi terzo finalista Gf
Zorzi terzo finalista Gf (Screenshot video)

Nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 15 febbraio su Canale 5, Tommaso Zorzi ha avuto la meglio con Zelletta e Rosalinda finendo dritto in finale.

Il gieffino è il terzo finalista della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Un risultato che per molti era scontato, da mesi sono in moltissimi a pensare che si aggiudicherà lui la vittoria. Dopo la 39esima puntata Zorzi aveva provato ad abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa dell’ennesimo litigio con Giulia Salemi. Ieri sera dopo aver comunicato a Tommaso che era in finale Signorini gli ha detto: “E pensare che te ne volevi fuggire via“.

Dallo studio Francesco Oppini ha commentato dicendo che Tommy deve vincere il Grande Fratello Vip. Ancor prima di comunicare il verdetto anche Dayane Mello si era detta convinta che sarebbe stato Zorzi ad aggiudicarsi il posto da finalista, a parer suo è stato il personaggio chiave.

È difficile scegliere quali siano stati fino ad ora i momenti migliori di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia il gieffino ha fatto vivere al pubblico momenti ricchi di emozione, di divertimento, di spensieratezza, di ironia e molto ancora ancora.

Ecco alcuni dei momenti cult di Tommaso Zorzi al Gf Vip

Tommaso Zorzi serio
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Di sicuro il suo legame con Francesco Oppini sarà ricordato, tra loro è infatti nata una speciale amicizia nella casa. Quando l’ex gieffino ha deciso di abbandonare il gioco Zorzi ha vissuto momenti di grande sconforto. Con il tempo si è ripreso e ha continuato a regalare momenti divertenti al pubblico. Anche con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta è nata una bellissima amicizia, è stata proprio la Orlando a cercare di fermarlo quando nei giorni scorsi ha provato ad abbandonare la casa.

Anche questo è di certo un momento cult, davanti alla porta rossa Tommaso Zorzi sembrava essere davvero deciso ad andare via, alla fine però è rimasto. A divertire nella casa anche le sue imitazioni, i balli e molto altro ancora. Il gieffino riesce sempre a stupire tutti, non è mai scontato, nonostante la loro amicizia nelle scorse settimane ha nominato Stefania lasciando tutti senza parole. Ha nominato anche la Ruta la scorsa settimana, indimenticabili saranno anche i suoi litigi con la Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Per colpa sua un inferno”

Nella casa più spiata d’Italia si è anche aperto molto, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Ha parlato del suo primo amore e delle pazzie fatte per lui, ha anche confessato di essere stato aggredito da un ex. Tanti sono i lati del suo carattere mostrati al pubblico, ad oggi continua ad essere uno dei personaggi preferiti. Vincerà lui la quinta edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo presto!

Impostazioni privacy