Ainett Stephens con una posa esagerata: sotto il vestito..nulla! – FOTO

Ainett Stephens più provocante e sensuale che mai sul suo profilo Instagram, la posa è esagerata e il suo corpo è mozzafiato, web in delirio

Ainett Stephens top
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Torna ad infuocare il web con il suo corpo da urlo e la sua sensualità, si tratta della meravigliosa Ainett Stephens. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato l’ennesimo post bollente con il quale sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan.

Due sono gli scatti piccanti e provocanti che la ritraggono con un vestitino super attillato e cortissimo, nel secondo scatto lo tira con le mani altrimenti si vedrebbe tutto. Sotto il vestito infatti non indossa nulla, le sue gambe sono nude e pazzesche. Gli occhi dei fan sono caduti anche sulla scollatura del vestito, che mette in evidenza il suo décolleté da urlo. Nel primo scatto la posa è davvero sensuale, i fan sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens con i leggins è uno spettacolo: un corpo perfetto – FOTO

Come sempre Ainett Stephens sta mandando il web in delirio con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Con il suo corpo da schianto e il suo seducente sguardo sta incantando tutti.

Ainett Stephens non indossa nulla sotto il vestito, il post bollente fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens ama provocare i suoi tantissimi follower con foto e pose osé che mettono in risalto la sua bellezza e le sue favolose curve. Gli anni passato ma la modella venezuelana è sempre più provocante e meravigliosa.

Sui social continua ad essere sempre più seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta oggi 176mila follower. Questi riempiono i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens baciata dal sole rapisce i fan: mai vista così – FOTO

Poco fa ha infuocato ancora il web con una posa esagerata, è più provocante che mai. Ainett Stephens indossa solo un vestito cortissimo che non riesce a coprirla, sotto non ha nulla. Nella didascalia del post ha fatto sapere che non smetterà mai di sognare. I sensuali scatti stanno mandando il web in tilt, la modella è mozzafiato.

Impostazioni privacy