Alessia Marcuzzi va in diretta così: le gambe più belle d’Italia – FOTO

La nota conduttrice televisiva romana, Alessia Marcuzzi, ritorna live con le Iene. Il suo ingresso in studio infiamma il web, bella da capogiro.

marcuzzi scopre le gambe
Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Uno dei volti più noti di Canale 5, Alessia Marcuzzi, è tra le conduttrici televisive più amata nel panorama italiano. La bellissima romana è un’eruzione di gioia, simpatia, professionalità e tanta sensualità. Durante le prime serate, quando conduceva il Grande Fratello, tutti aspettavano con ansia di vedere il suo look e outfit delle dirette. La conduttrice è nota soprattutto per le sue generose forme e curve. Il suo stacco di gamba da capogiro, però, è quello che ha fatto innamorare milioni e milioni di italiani.

In questo periodo è impegnata nella conduzione de Le Iene, programma che ha preso e lasciato più volte passando spesso e volentieri il timone alla collega Ilary Blasi. Su Instagram, la Marcuzzi ha pubblicato un video in cui si trova proprio negli studi de Le Iene per la diretta. La clip ormai è sulla bocca di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi allo specchio in reggiseno: un fisico da statua – FOTO

Alessia Marcuzzi sfoggia un look davvero sensuale in pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La bellissima romana porta i suoi follower con lei negli studi de Le Iene, programma con il quale è impegnata in questo periodo e che l’ha vista per anni alla conduzione. Dalla clip si vedono chiaramente le gambe kilometriche della conduttrice che diventano le protagoniste assolute. L’outfit interamente in pelle abbinato alle scarpe con i tacchi a spillo e dei lacci che arrivano fino al ginocchio conferisce ad Alessia un’aura ancora più sensuale e sexy.

Bella da far impazzire, infatti, tantissimi sono stati i commenti sotto il suo post. Alcuni utenti le hanno scritto semplicemente messaggi di apprezzamento, mentre altri si sono spinti un po’ oltre, come spesso accade. Invece, una buona fetta di fan non riuscendo a trovare la parole per esprimere quello che provavano, hanno semplicemente messo una emoji, nello specifico molto spesso cuori o fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La buonanotte di Alessia e Nicola Savino.

Impostazioni privacy