Antonella Mosetti, la canotta esplode: il selfie scatena un infarto – FOTO

Antonella Mosetti è assolutamente esplosiva nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mette in mostra una scollatura vertiginosa e fa impazzire tutti i suoi followers

Antonella Mosetti vestita di nero
Antonella Mosetti (Getty Images)

La Mosetti ci ha ormai abituato a scatti mozzafiato e dalla grande sensualità che ci mostra attraverso il suo profilo Instagram. La showgirl riesce costantemente a tenere i fan incollati alle sue pubblicazioni, stupendo tutti con la sua bellezza e le sue forme clamorose. Questa volta la Mosetti ci lascia senza fiato con la foto in canotta: il capo d’abbigliamento fa molta fatica a contenere le sue abbondanti forme. I suoi fan si scatenano tra i commenti, sottolineando la sua clamorosa bellezza.

La Mosetti sale alla ribalta a partire dagli anni ’90 sulla scena televisiva italiana. Diventa celebre come una delle ragazze di “Non è la Rai”: è proprio all’interno del programma ideato da Gianni Boncompagni, infatti, che si evidenzia come una delle più amate in assoluto. Da lì inizia una carriera come attrice che la porta anche a partecipare a diverse fiction. E’ molto apprezzata anche alla conduzione di alcune delle trasmissioni più amate come “Paperissima Sprint” o “La Domenica del Villaggio”. Negli ultimi anni, è tornata prepotentemente alla ribalta anche grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti “anticipa” San Valentino: il reggiseno la esalta – FOTO

Antonella Mosetti esplosiva su Instagram: fan in delirio

Antonella Mosetti sorridente
Antonella Mosetti (Getty Images)

Nell’ultimo scatto che ci propone sul suo profilo Instagram, la Mosetti è assolutamente mozzafiato indossando una canotta decisamente succinta. In primo piano, oltre al suo famosissimo viso, troviamo una scollatura clamorosa che cattura inevitabilmente l’attenzione da parte di tutti i suoi followers. I fan reagiscono molto bene all’ennesima foto hot. Uno di loro le scrive addirittura: “Le parole non servono… Semplicemente stupenda”. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy