Barbara D’Urso si è fidanzata? L’esperto di gossip ci svela anche il nome

Barbara D’Urso avrebbe trovato l’amore. A rivelarlo è Roberto Alessi, giornalista esperto di gossip, che ipotizza anche il nome del presunto fidanzato.

Barbara D'Urso nuovo fidanzato
La conduttrice Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Secondo il giornalista di gossip Roberto Alessi, che ne ha parlato nella sua rubrica “Torna a casa Alessi” sul settimanale Novella 2000, Barbara D’Urso avrebbe trovato l’amore. Alessi e la conduttrice si sarebbero incontrati una sera per via di un’amica in comune. In quell’occasione, dice il giornalista, la D’Urso era accompagnata da un uomo di cui ha rivelato il nome.

Non potevo tradire la sua fiducia“. Commenta così Alessi il fatto di non aver potuto documentare la coppia con alcuna fotografia, visto che si erano incontrati per una serata tra vecchi amici. Tuttavia, in onestà, Roberto Alessi ha sottolineato di non aver visto atteggiamenti teneri tra i due e poi, rivolgendosi ai paparazzi, ha scritto: “Non mollate, prima o poi uscirà allo scoperto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso abbassa il vestito, la sua diretta Clubhouse va in tilt FOTO

Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso: chi è?

Si chiamerebbe Francesco Zangrillo il nuovo fidanzato della conduttrice di Canale 5. Le voci sul loro flirt continuano a rincorrersi già da qualche giorno e sono state confermate anche da Gabriele Parpiglia. Tuttavia, Barbara è più volte intervenuta in diretta nei suoi programmi per smentire il gossip. L’ultima volta si è rivolta direttamente ai paparazzi che si appostano sotto casa sua, dicendo loro di non perdere tempo perché non c’è nulla da fotografare.

Nel frattempo, lo stesso Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica settimanale, ha rivelato come il segreto della D’Urso stia letteralmente facendo impazzire i suoi fan. Tutti vorrebbero sapere di più su questa storia.

Barbara avrà ritrovato l’amore all’età di 63 anni? Il suo matrimonio con il ballerino Michele Carfora, infatti, si è chuso definitivamente con un divorzio nel 2008 e da allora della vita sentimentale della conduttrice non si è più parlato molto.

Impostazioni privacy