Belen Rodriguez alza le gambe e scatena un infarto: da non credere – FOTO

Belen Rodriguez continua a mostrare le sue gambe negli scatti social: questa volta le alza e l’infarto è dietro l’angolo. Una foto che fa impazzire tutti.

Belen Rodriguez Gamba
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Di scatti che fanno impazzire tutti i social ne sono pieni. Poi, come sempre, ci sono dei beniamini o delle beniamine che sono intoccabili. Appena sbucano da dietro un angolo, una scrivania, un tavolo, un divano e piazzano una foto tutti si scatenano tra commenti e like. Il potere dei social, e alcune volte anche al disgrazia.

Una di queste è sicuramente Belen Rodriguenz, la showgirl argentina sta per toccare quota 10 milioni di follower su Instagram. Una cifra davvero spaventosa che in pochi o in poche si possono permettere. Solo Chiara Ferragni, in Italia, fa di meglio: già staccata la quota dei 20 milioni di follower.

Ma Belen mostra tutt’altra cosa e tutt’altra vita sui social. Nell’ultimi periodo sembra andare di moda la gamba, mostrata con tanto di tacco e scarpa elegante alla sua base. La Rodriguez proprio non vuole demordere su questo punto e mira sempre in quel posto, con tanto di obiettivo a portata di mano o messo in mano a qualcun altro, pronto a scattare per lei.

Le gambe tutte su i follower tutti giù: Belen Rodriguez fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Luci soffuse, un contrasto molto evidente. Belen appare in penombra. Ma sembra essere dentro un corridoio dove l’oscurità, con quel poco di luce, regna sovrana. Lei si mette con le gambe al muro e le alza all’insù, mentre i follower cadono sempre all’ingiù intenti a vedere posizione e abbigliamenti.

In didascalia non scrive nulla ad eccezione di una B, che forse starà a significare il suo nome, o una lettera in codice che soltanto qualcuno potrà affiancare un significato ben preciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Appare in intimo durante questo video, ma è solo per mostrare il suo quarto mese di gravidanza. Belen è in dolce attesa e ormai non lo nasconde più. Nonostante la gravidanza non sembra perdere le sue forme smaglianti.

Impostazioni privacy