Belen Rodriguez in bikini ci scherza: adesso è piuttosto evidente – FOTO

Belen Rodriguez ha scherzato con i suoi fan, nell’ultimo post condiviso su Instagram. Pancione in bella mostra e bikini mozzafiato: “Boom!”

Belen Rodriguez in intimo
La modella Belen Rodriguez (Instagram)

Che sia bikini o intimo, non fa molta differenza. Belen Rodriguez continua a mostrarsi senza veli sui social, ammaliando i suoi fan con pose bollenti e allo stesso tempo eleganti, nell’atto di rivelare l’andamento della sua gravidanza. Se qualche giorno fa però, abbiamo chiamato “pancino” (link QUI) il ventre della modella in dolce attesa, adesso la gravidanza è ben visibile. Seduta su una sedia, senza veli e in slip, schiena inarcata e sguardo penetrante, la showgirl argentina si è mostrata in tutto il suo splendore e la sua dolcezza.

La pancia comincia infatti a essere piuttosto evidente, a differenza di qualche settimana fa, ma Belen non ha certo perso sensualità, anzi. Questa mattina (link QUI), si era lasciata andare a un altro scatto dei suoi, mostrando le gambe in uno dei suoi elegantissimi ed elettrizzanti scatti.

Belen Rodriguez mostra la pancia: “Baby boom!”

Belen Rodriguez in costume
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

La citazione “Baby boom!”- presumiamo –  è alla baby boom generation, la battuta riguarda la sua pancia che ormai sembra quasi esplodere. Metafore e scherzi a parte, Belen sta continuando a documentare la crescita del suo pancione, in relazione alla gravidanza che le regalerà il suo secondo genito. Il piccolo Santi potrà dunque a breve abbracciare un fratellino, nato dall’unione della madre con il suo Antonio Spinalbese.

Ufficialmente usciti allo scoperto, entrambi i genitori stanno adesso dando sfogo a tutta la loro felicità, anche in maniera pubblica e tramite i social network. E’ già il secondo post infatti in cui la showgirl argentina si mostra in intimo, focalizzandosi sulla sua gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy