Bill Gates, la figlia si vaccina e prende in giro i complottisti – FOTO

La figlia di Bill Gates ha comunicato con ironia sul suo profilo Instagram di aver ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il coronavirus.

Bill Gates la figlia si vaccina
Il fondatore di Microsoft, Bill Gates (fonte: Getty Images)

Le teorie del complotto sulla pandemia da coronavirus si sono susseguite una dietro l’altra nel corso di quest’ultimo anno. Tra tutte, hanno avuto grandissimo seguito quelle che coinvolgono il fondatore di Microsoft, Bill Gates. Una famosissima riguarda il 5G: l’informatico avrebbe messo in piedi la pandemia per poi, tramite i vaccini, impiantare in ognuno di noi dei microchip che funzionino da ripetitori della rete.

Nei giorni scorsi è stata proprio la figlia dell’uomo tra i più ricchi del mondo, Jennifer, a ricevere la sua prima dose di vaccino. Postando su Instagram uno scatto di lei subito dopo aver ricevuto il siero, non ha perso occasione per ironizzare sui complottisti.

TI POTREBBE INTERESSARE  ANCHE >>> Bill Gates vuole chiudere il buco dell’ozono: Il mio progetto ecologista

La figlia di Bill Gates ironizza sulle teorie del complotto che coinvolgono suo padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TML (@tmlplanet)

Purtroppo il vaccino non mi ha impiantato l’intelligenza di mio padre“: così Jennifer Gates ha scritto sui social in conclusione di un messaggio in cui invita tutti a vaccinarsi perché è l’unico modo per uscire da questa situazione. Inoltre, ci ha tenuto a sottolineare che continuerà a indossare la mascherina anche dopo aver ricevuto la seconda dose. Cosa che invece molti ritengono inutile. La ragazza, 24 anni, ha da qualche giorno ricevuto la sua prima dose in quanto studentessa di medicina al terzo anno.

Tra i commenti, in molti si sono complimentati con lei per l’autoironia e la capacità di scherzare su un argomento che ha toccato molto da vicino la sua famiglia. Infatti, sebbene totalmente assurde, sono in molti a dare credito a queste teorie complottiste nonostante il fondatore di Microsoft sia da sempre un appassionato filantropo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Gates (@jenniferkgates)

Impostazioni privacy