Cecilia Rodriguez condivide una foto “intima”: fan in visibilio – FOTO

Cecilia Rodriguez oggi ha condiviso uno scatto di vita privata accompagnato da una tenera dedica. I fan sono letteralmente impazziti.

Cecilia Rodriguez primo piano
La showgirl Cecilia Rodriguez (fonte: Instagram)

La showgirl Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata del suo Ignazio Moser. Per dimostrarlo, stamattina gli ha dedicato un pensiero tenerissimo. Prima delle parole, però, ha colpito la foto. La sorella minore di Belen ha condiviso uno scatto di lei e il suo fidanzato appena svegli. Cecilia è ancora a letto, si intravede soltanto una sua mezza gamba. Ignazio, invece, è in piedi in boxer e con il cellulare in mano.

La foto, in penombra, mette in mostra il fisico scolpito del modello, figlio del ciclista Francesco Moser. I due stanno insieme dal 2017, quando si conobbero nella casa del Grande Fratello Vip mentre lei era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, reggiseno e degli slip retati da sogno FOTO

La dichiarazione di Cecilia Rodriguez al suo Ignazio

Le parole di Cecilia al suo Ignazio sono una vera e propria dichiarazione d’amore davanti a 4,3 milioni di followers. “Quando mi sveglio accanto a lui sono felice perché è tutto quello che voglio” ha scritto la showgirl “confidandosi” con i suoi fan.

Qualche giorno fa, in occasione di San Valentino, Chechu (così la chiamano in famiglia) aveva di nuovo manifestato il suo amore per Moser: “Siamo due pazzi che si divertono, ridono e piangono…ma così è l’amore”. La loro storia, che all’inizio ha avuto parecchie difficoltà a decollare visto che entrambi erano concorrenti del Grande Fratello e lei era coinvolta in una storia d’amore con Francesco Monte, ora procede a gonfie vele. I due sono più legati che mai. Fiori d’arancio in arrivo? Nel frattempo i due sono diventati “genitori” della piccola Aspi, un cucciolo a quattro zampe e presto diventeranno zii grazie a Belen, in attesa del secondo figlio.

Impostazioni privacy