Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, coppia bollente: gambe da urlo! – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi si mettono ancora una volta in evidenza su Instagram. In coppia sono assolutamente irresistibili: i fan impazziscono tra i commenti

Laura Cremaschi con il cappotto grigio
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Il successo di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Le due showgirl evidenziano tutta la loro bellezza in un post su Instagram. Entrambe sono molto eleganti e sexy con gli stivali che salgono fino a sopra al ginocchio e i cappotti bianchi che non possono coprire le loro abbondanti scollature. Lo scatto in automobile non può che innalzare l’attenzione dei fan che restano senza fiato di fronte la bellezza delle loro beniamine.

Entrambe le showgirl hanno correlato il loro grande successo al noto programma “Avanti un Altro” del tardo pomeriggio di Canale 5. Impossibile non ricordare la Cremaschi nei panni della “Bonas” o il celebre personaggio “Miss Claudia”. Entrambe sono riuscite, puntata dopo puntata, a catturare quotidianamente l’attenzione del pubblico con la loro grande sensualità, ma anche attraverso tutta la loro simpatia. Le due showgirl sono molto attive anche sui loro profili Instagram dove sono riuscite a raccogliere un gran numero di followers e tengono viva l’attenzione dei loro fan con foto e storie mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> “Ogni tanto… femmina!”: Claudia Ruggeri ci manda in visibilio così – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi insieme: la foto in automobile è da urlo

Claudia Ruggeri di profilo
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo scatto pubblicato dalla Ruggeri, la showgirl è insieme all’ex Bonas di “Avanti un Altro”. Entrambe sono molto eleganti attorniate dai loro lunghi cappotti bianchi e con gli stivali che inevitabilmente catturano l’attenzione dei fan. Le scollature sono abbondanti e si intravedono catturando gli istinti e le attenzioni dei followers. I complimenti e i cuori ovviamente le assalgono tra i commenti. Uno dei fan scrive estasiato: “Meravigliose e sexy”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy