Cristina Buccino mostra i jeans, ma sopra non ha niente di niente – FOTO

Cristina Buccino mostra il suo fisico da urlo in uno scatto in cui indossa soltanto un paio di jeans. La showgirl è stupenda.

Cristina Buccino senza veli
L’influencer Cristina Buccino (fonte: Instagram)

La bellissima Cristina Buccino osa sempre di più. Scatto dopo scatto il suo profilo sta diventando sempre più bollente. Oggi, a mettere in risalto le sue curve mozzafiato c’è soltanto un paio di jeans che creano un bellissimo contrasto con la sua pelle ambrata.

La modella, che oggi conta 2,5 milioni di followers su Instagram, si è trasferita dalla Calabria a Roma molti anni fa. Qui ha cominciato la sua carriera che è decollata quando dal 2010 al 2012 è stata una delle professoresse nel quiz di Rai1 “L’Eredità“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Buccino prova un reggiseno con scollatura pericolosa: mamma mia! -FOTO

Cristina Buccino senza veli mostra tutto

Sotto un paio di jeans, sopra le braccia incrociate a coprire le forme. La modella mostra un fisico perfetto. Addominali scolpiti e braccia muscolose. Nella seconda foto del post, poi, l’obiettivo zooma ancora di più sul suo corpo facendo intravedere appena le forme del seno. Il risultato è fantastico. Il post ha incassato quasi 30mila like in poco più di due ore e, tra i commenti, i complimenti si sprecano.

Cristina non è l’unica bellezza eterea della famiglia Buccino. Le sorelle Donatella e Maria Teresa sono altrettanto avvenenti e meravigliose, tanto che tutte e tre sono state soprannominate “le Kardashian italiane“. Oggi la modella è da molto tempo lontana dal mondo della tv e si dedica totalmente al mondo dei social, dove condivide con i suoi fan la sua quotidianità. Tuttavia, non nasconde di sognare di poter recitare in un film al cinema.

Per quanto riguarda la vita privata, al momento è single, anche se negli anni le sono stati attribuiti flirt con attori, calciatori, imprenditori, molti dei quali smentiti dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy