Ilary Blasi, una nuova arrivata in casa Totti? Fan senza parole

La famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad allargarsi. La conduttrice televisiva ha pubblicato un video che ha colto di sorpresa tutti i fan.

blasi totti nuova arrivata
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte GettyImages)

La coppia più amata d’Italia, i nostri reali romani, Ilary Blasi e Francesco Totti, rappresentano, almeno sugli schermi, la relazione perfetta fatta di amore, ma anche di divertimento e risate. I due hanno già ben tre figli di cui devono occuparsi e una gattina di nome Donna Paola.

Proprio per questo l’arrivo di un nuovo componente in casa Totti ha sconvolto non solo i fan che sono rimasti sbalorditi, ma anche la famiglia stessa. Ad annunciare la felice e gioiosa notizia è stata proprio Ilary in persona che tramite una storia Instagram ha comunicato ai suoi follower che bisogna fare spazio ad una new entry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ilary Blasi fa “le corna” mentre balla in piscina: meraviglia! – FOTO

La nuova arrivata in casa Totti ha sconvolto i fan

blasi totti la famiglia si allarga
Instagram Story Ilary Blasi (Fonte Instagram)

Tramite le sue storie Instagram, la conduttrice televisiva romana ha condiviso con i suoi tantissimi follower l’arrivo di una nuova componente della sua famiglia. Una dolcissima e piccolissima capretta che gironzola e scorrazza libera per casa Totti. L’ultima volta che Ilary aveva portato un animale in famiglia, ovvero Donna Paola, una gattina razza Sphynx, lo storico ex calciatore della Roma non l’aveva affatto presa bene. Infatti ha dichiarato che non ha rivolto la parola alla moglie per due giorni e poi ha finito per innamorarsi della tenerissima gatta.

Per il momento sappiamo solo che la piccolina di casa è molto affezionata alla capretta, infatti dai video si può vedere che la coccola affettuosamente e la regge in braccio. Quello che manca, invece, è la reazione di Totti. Non si sa come ha preso l’arrivo della new entry. Inoltre, non si sa neanche se il dolce animale è destinato a restare con la famiglia del calciatore o meno.

 

Impostazioni privacy