Isola dei Famosi 2021, arriva l’ufficialità: chi sarà l’inviato in Honduras

Sta per avvicinarsi l’inizio di un altro reality molto atteso, l’Isola dei Famosi 2021. Pare che sia arrivata l’ufficialità per quanto riguardo l’inviato in Honduras.

isola dei famosi inviato
Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Sta per volgere al termine uno dei programmi più amati di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Dopo circa sei mesi, finalmente il 1 Marzo andrà in onda la finale. Ma per un reality che finisce ce n’è uno che inizia. Infatti, l’Isola dei Famosi 2021 sta per arrivare sui vostri teleschermi.

Andrà in onda come sempre su Rai 2 e per la prima volta nella sua carriera, sarà Ilary Blasi a condurre il programma. Il cast di naufraghi, opinionisti e inviato non è ancora stato del tutto comunicato ai media. A quanto pare, però, si ha la certezza dell’inviato che farà compagnia e da mediatore tra lo studio e i concorrenti in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021, l’indiscrezione: ci sarà anche un famoso giornalista

Massimiliano Rosolino sarà l’inviato per l’Isola dei Famosi 2021

isola dei famosi inviato
Massimiliano Rosolino (Fonte GettyImages)

Arriva finalmente l’ufficialità del nome del nuovo inviato per l’Isola dei Famosi 2021. Quest’anno al fianco della conduttrice romana, Ilary Blasi, ci sarà il famoso e divertentissimo ex nuotatore napoletano, Massimiliano Rosolino. Per l’atleta questa è la sua prima esperienza come spalla e braccio destro del conduttore di un programma televisivo. Sicuramente non è un volto noto alla televisione in quanto in passato ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Proprio all’interno del programma ha incontrato quella che sarebbe diventata la sua compagna e madre dei suoi figli, Natalia Titova.

Inoltre, secondo quanto riporta TvBlog.it pare che la trattativa con Elettra Lamborghini sia andata a buon fine e dunque potremmo vederla al fianco di Iva Zanicchi. L’ultimo opinionista che dovrebbe completare il trio è ancora in dubbio. Alcuni sostengono che la produzione dell’Isola dei Famosi potrebbe chiederlo a Tommaso Zorzi, ma dovrebbe aspettare la finale del Gf Vip che si tiene il 1 Marzo.

Impostazioni privacy