Kim Kardashian versione “American Beauty”: è coperta solo di fiori – FOTO

La sexy Kim Kardashian è nuda e coperta solo da fiori nello scatto bollente pubblicato su Instagram. La foto ricorda un’iconica scena del film American Beauty.

Kim Kardashian fisico perfetto
L’ereditiera Kim Kardashian (fonte: Instagram)

Flower Power“. Così Kim Kardashian commenta la foto pubblicata su Instagram in cui ha fatto letteralmente impazzire i fan. La famosa ereditiera americana, a capo del “clan” delle Kardashian, ha un profilo da più di 200 milioni di followers.

Divenuta celebre in tutto il globo in seguito alla serie sulla sua famiglia “Al passo con i Kardashian“, Kim è super sexy, oltre a essere ricca e famosa. Col suo fisico prorompente e formoso ha rotto gli schemi delle misure tradizionali a cui siamo abituati, divenendo idolo delle donne curvy. Imprenditrice di successo e madre di quattro figli, Kim ha anche rischiato di diventare first lady dopo l’annuncio della candidatura alla presidenza degli Stati Uniti di suo marito Kanye West. Qualche giorno fa, i media americani hanno annunciato la separazione tra i due, anche se non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Se dovesse essere vero, questo sarebbe il terzo matrimonio finito per la Kardashian.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian si scrive addosso con la panna: sbuca un like famoso VIDEO

Lo scatto sexy di Kim Kardashian coperta solo dai fiori

Ricorderanno tutti l’iconica scena di American Beauty in cui Angela Hayes, interpretata da Mena Suvari, è ricoperta di petali di rose. La Kardashian, nello scatto pubblicato questo pomeriggio, fa venire in mente proprio questa sequenza della pellicola che nel 2000 vinse cinque premi Oscar.

L’ereditiera è nuda, coperta nei punti “cruciali” soltanto da fiori rosa, e guarda l’obiettivo con il suo solito sguardo sexy e “orientale”. Kim è infatti di origini armene per parte di padre, il famoso avvocato Robert Kardashian, deceduto nel 2003 e diventato celebre per aver difeso l’attore O.J. Simpson in un processo che lo vedeva coinvolto per aver ucciso sua moglie e un amico. Simpson fu assolto e dalla sua storia ne è nata anche una serie tv.

Delle sorelle Kardashian, nessuna ha seguito le orme del padre, ma tutte si sono dedicate al mondo della moda diventando imprenditrici, modelle e donne di successo, tra le più ricche di America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy