Maddalena Corvaglia in pelle lancia la sfida: i fan guardano altro – FOTO

La nota ex velina e conduttrice televisiva, Maddalena Corvaglia, ha lanciato una sfida ai suoi follower. Gli utenti, però, si sono concentrati su altro.

corvaglia maddalena in pelle
Maddalena Corvaglia (Fonte Instagram)

La famosa e storica ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, faceva coppia fissa con Elisabetta Canalis. Le due erano la coppia più chiacchierata in quel periodo e tutti volevano sapere cosa facevano e chi frequentavano. Nonostante gli anni, la distanza e il lavoro, Maddalena ed Elisabetta sono rimaste molto amiche e sono tutt’ora ancora in contattato.

La Corvaglia non ha assolutamente perso quel brio e quella gioia che hanno fatto di lei una delle veline più amate di sempre. Il suo profilo Instagram è ricco di video e foto di allenamenti in cui sprona i suoi follower a non perdersi d’animo e a curare sia il corpo che la mente. L’ultimo post ha scatenato i suoi fan che non anno potuto non notare un dettaglio in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Solo due gocce di profumo”: Maddalena Corvaglia imita Marilyn – VIDEO

La conduttrice televisiva, Maddalena Corvaglia, incanta il web

Scherzosa, giocosa e divertente come sempre, in linea con la sua personalità vivace e briosa, la conduttrice televisiva ha lanciato una sfida ai suoi follower. Maddalena indossa un pantalone in pelle rosso e una giacca sempre in pelle nera. Una vera bomba sexy, un’esplosione di sensualità che ha completamente rapito milioni di fan.

Il look molto metal e rock ha colpito i suoi fan che sono rimasti incantati dalla bellezza dell’ex velina. L’outfit attillato mette in evidenza il fisico statuario della Corvaglia che invecchia proprio come un buon vino. C’è da dire, però, che la bellissima leccese lavora sul suo corpo costantemente e condivide con i suoi fan vari momenti dei suoi allenamenti.

 

Maddalena condivide i suoi segreti di bellezza!