Maria Teresa Ruta, l’indiscrezione sul vincitore del Gf: “Ecco chi sarà”

Maria Teresa Ruta è uscita dalla casa più spiata d’Italia a poche settimane dalla finale, svela chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta felice
Maria Teresa Ruta (Screenshot Instagram)

Maria Teresa Ruta continua a far parlare di sé. L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ospite ieri a Casa Chi, ha lanciato alcune frecciatine nei confronti di Zorzi e Stefania.

Nella casa più spiata d’Italia ha sempre dimostrato di essere una persona molto dolce, gentile, protettiva e disponibile. Il suo atteggiamento negli ultimi giorni è un po’ cambiato nei confronti di Tommaso e Stefania, il motivo? Si è sentita tradita da loro dopo aver visto alcune clip in cui parlavano male di lei alle sue spalle. Lunedì sera è rientrata nella casa proprio per dire ai suoi amici di esserci rimasta molto male.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, il gesto del marito dopo l’eliminazione: “Ecco perché l’ho fatto”

Ieri a Casa Chi ha detto che Tommaso con quel suggerimento sbagliato di Stefania ha fatto uno scivolone, pensa però che a 25 anni è normale fare a volte cose sbagliate. Riferendosi alla Orlando ha ricordato che nella casa ha sempre detto di voler salvare quelli che partecipano al Grande Fratello Vip dall’inizio. A detta sua avrebbe quindi dovuto salvare anche lei che le è stata sempre amica in modo molto affettuoso durante la sua permanenza nella casa.

Maria Teresa Ruta svela chi potrebbe vincere il Gf Vip

Maria Teresa Ruta a Casa Chi
Maria Teresa Ruta(Screenshot video)

Maria Teresa Ruta ha continuato a parlare di Stefania Orlando dicendo che in alcune occasioni non fa quel passo indietro che per età dovrebbe fare. A detta sua ha le gambe molto lunghe e vuole camminare.

L’ex gieffina ha poi svelato chi a parer suo dovrebbe vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A Casa Chi ha fatto sapere che ha sempre pensato e detto che sarà Zorzi ad aggiudicarsi la vittoria, pensa che se lo merita. Prima di uscire lo ha abbracciato, lui non ha interpretato bene il suo gesto. La Ruta ha spiegato di averlo abbracciato come fa con suo figlio, per fargli capire che anche quando sbaglia la mamma capisce.

Maria Teresa Ruta ha poi detto che anche Dayane Mello meriterebbe di vincere il reality, per ciò che le è da poco successo e per la vita difficile che ha avuto quando era piccola. A parer suo quest’anno il Grande Fratello Vip dovrebbe avere due vincitori: Zorzi per il suo talento e Dayane per il suo difficile passato.

Impostazioni privacy