Shakira, il nuovo look spiazza i fan: non sembra lei! – FOTO

Shakira si mostra completamente diversa su Instagram e sorprende i fan, con il nuovo look è quasi irriconoscibile, la cantante è meravigliosa 

Shakira nuovo look
Shakira nuovo look (Screenshot video)

Shakira torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove mostra una maglietta che la raffigura. Ha poi rivelato che il design è stato realizzato da un suo fan.

La cantante come sempre è meravigliosa, il suo nuovo look la fa sembrare completamente diversa, non sembra proprio lei. Da sempre siamo abituati a vederla bionda, ha spiazzato i fan quando ha deciso di farsi rossa. Già nelle scorse settimane aveva cambiato colore di capelli, li aveva tinti di un fucsia molto acceso.

LEGGI ANCHE >>> “Voilà”: Shakira cambia colore di capelli: l’impatto è notevole – FOTO

Con qualsiasi look decide di mostrarsi Shakira riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Questi non perdono occasione per riempirla di complimenti, la cantante è bella da togliere il fiato.

Shakira stupisce tutti con il nuovo look, i fan approvano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Da sempre Shakira è una cantante molto amata e apprezzata, anche sui social è molto seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta più di 70mila follower.

La cantante ha da poco compiuto 44 anni, con il passare del tempo diventa però sempre più bella e seducente. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. La cantante è meravigliosa.

Con il nuovo look la nota cantante ha spiazzato i suoi follower, questi hanno però apprezzato. Tantissimi sono stati i complimenti postati sotto la foto che mostra il suo nuovo look, quasi non sembra lei ma è stupenda. Lo scatto ha raggiunto fino ad ora più di un milione di like, ancora una volta Shakira ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy