Alice Campello, che sensualità! La giacca scende fin lì: tutti a bocca aperta – FOTO

Alice Campello fa esplodere Instagram con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. La nota showgirl questa volta è di spalle e gioca con la giacca di pelle, mostrandoci tutta la sua sensualità

Alice Campello in abito da sera
Alice Campello (Getty Images)

La Campello non smette di mettere in evidenza tutta la sua bellezza attraverso il suo profilo Instagram. La showgirl questa volta abbassa la giacca di pelle e ci mostra parte delle spalle e della schiena in uno scatto che diventa improvvisamente dall’alto contenuto sensuale. L’influencer, quindi, anche questa volta non ha deluso tutti i suoi fan che costantemente la seguono sul suo profilo Instagram.

La Campello è salita alla ribalta attraverso il mondo del web. Ha creduto fin da subito di poter trasformare i suoi scatti in una vera e propria professione e ha anche rischiato, lasciando la facoltosa azienda di famiglia, la “Campello Motors”, per esplodere come influencer. E’ anche celebre per essere sposata con Alvaro Morata: si è unita in matrimonio con il noto attaccante a partire dal 2017 e ancora oggi la coppia sembra molto affiatata, almeno a giudicare dai teneri scatti pubblicati su Instagram. Dalla scorsa estate, l’attaccante è tornato alla Juventus, dove sta giocando al fianco di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, mrs Morata ha addosso la giacca… e poi? Sorpresa! – FOTO

Alice Campello da svenire: la giacca scende, lei ci guarda negli occhi. Che sensualità!

Alice Campello mentre ride
Alice Campello (Getty Images)

Questa volta l’influencer di certo ha catturato tutte le attenzioni da parte dei suoi followers mettendo in evidenza la sua clamorosa bellezza. La Campello si scopre, calando la giacca, ma anche mostrando tutta la sua sensualità. E i fan non possono far altro, se non scatenarsi tra i commenti. La riempiono di cuori e complimenti: “Pazzesca” o “Sei bellissima” alcuni di questi. E c’è anche chi pensa al marito e semplicemente le scrive: “Forza Juve”. Di seguito il suo post su Instagram.

Impostazioni privacy