Belen Rodriguez, selfie super hot: scollatura da infarto. Sotto non ha nulla? – FOTO

Belen Rodriguez lascia totalmente senza fiato tutti i suoi followers con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl mette in evidenza una scollatura clamorosa e ci lascia un dubbio decisamente hot

Belen Rodriguez sorridente
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez riesce costantemente ad attrarre il pubblico con tutta la sua bellezza. La nota showgirl questa volta stupisce i fan con un primo piano decisamente hot che calamita le attenzioni dei suoi fan per la grande sensualità mostrata. Anche questa volta Belen ha fatto centro e il suo selfie è estremamente sexy, soprattutto se si guarda in basso nella foto: la scollatura fa esplodere il web e non si intravedono vestiti.

La bellezza di Belen Rodriguez è direttamente proporzionale al suo successo. La showgirl argentina è riuscita man mano ad espandere la sua popolarità anche nel nostro Paese, soprattutto con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Da allora, ha dimostrato tutto il suo talento in diversi contesti nella televisione italiana. La ricordiamo, infatti, alla conduzione di “Tu Sì Que Vales” e “Italia’s Got Talent” sulle reti Mediaset, ma anche come grande protagonista del Festival di Sanremo. Ha ottenuto e condotto al meglio anche diversi ruoli di attrice.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in bikini ci scherza: adesso è piuttosto evidente – FOTO

Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato: il suo selfie è super hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Belen questa volta ci delizia, mostrandoci un selfie dall’alta carica erotica. La showgirl si mostra in primo piano mettendo in evidenza il suo sguardo decisamente intenso. In didascalia cita anche Pablo Neruda scrivendo: “Alla fine ai miei occhi eri destinata”. Il selfie si ferma proprio al livello del seno, ma non sembra esserci traccia di vestiti. Il vedo / non vedo fa scatenare i fan tra i commenti: sono in molti infatti a dirle “Stupenda” o a chiamarla “Dea”. Di seguito il post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)