Che Tempo che Fa: per Fazio altro super ospite internazionale, chi è

Dopo aver intervistato Barak Obama, due settimane fa, a Che Tempo che fa arriva un altro super ospite internazionale: Bill Gates. Di lui i complottisti hanno parlato molto in riferimento al Covid.

Bill Gates Progetto Ecologista Libro
Il fondatore di Microsoft Bill Gates (Getty Images)

Non si ferma a Barak Obama, Fabio Fazio fa all in e mantiene elevatissimo lo standard degli ospiti che intervengono negli studi di Che tempo che fa. Dopo essere entrato a suo modo nella storia della tv nostrana, grazie alla prima intervista italiana all’ex presidente degli Stati Uniti, il noto conduttore Rai chiude un altro colpaccio. Domenica 21 infatti ci sarà in diretta l’intervento di Bill Gates.

A darne l’annuncio ufficiale è stato direttamente Fabio Fazio attraverso un tweet lanciato stamani alle 7:00. Un comunicato importante considerata la grandezza dell’ospite che si collegherà da remoto con gli studi Rai. Con Bills Gates Fazio parlerà di presente e futuro, inevitabile affrontare l’argomento Covid. Che, suo malgrado, ha visto Bill Gates al centro di numerose teorie complottiste, tra vaccini e chips impiantati sottocute. Fazio intervistò Bills Gates già nel 2004.

Bills Gates, stando a quanto stima Forbes, avrebbe un patrimonio di circa $120.2 miliardi, rendendolo la quarta persona più ricca del mondo. L’inventore di Microsoft risponderà alle domande di Fazio domenica 21, a due settimane dall’intervento di Obama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Obama da Fazio, cosa ha detto l’ex presidente 

Bills Gates e la campagna pro carne sintetica

Chissà se tra gli argomenti di discussione ci sarà anche la carne sintetica di cui Bill Gates si fa così fedele promotore. Recentemente l’imprenditore ha dichiarato come il consumo di questo tipo di alimenti possa essere la migliore risposta, e adattamento, dell’uomo ai cambiamenti climatici. Gli allevamenti di bestiame, infatti, sono tra i principali “artefici” dell’emissione di sostanze come il gas serra.

Bill Gates (getty images)
Bill Gates (getty images)

“Penso che tutti i paesi ricchi dovrebbero passare al 100% di carne sintetica. Ci si può abituare alla differenza di gusto, inoltre lo renderanno ancora più gustoso nel tempo” ha ammesso Gates in un’intervista al MIT Technology Review.

 

Impostazioni privacy