Chiara Nasti, il vestito è una fascia che la copre a malapena – VIDEO

Sensuale più che mai, Chiara Nasti decide di tornare a mostrarsi a suoi followers attraverso una nuova storia su Instagram: solo una fascia a coprirla

Chiara Nasti Cicatrici
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

La bellissima Chiara Nasti continua a far parlare di sé. Negli ultimi giorni infatti si è fatta vedere su Instagram in compagnia del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, in una storia con tanti cuoricini, che ha scatenato la curiosità dei social. Se tra i due ci sia del tenero non si sa ancora, ma lei nel frattempo torna a concentrarsi sul lavoro.

Oggi condivide con i suoi followers una nuova storia mozzafiato proprio sul set di uno shooting fotografico. A coprire le sue curve c’è solamente una fascia, ma non basta.

Chiara Nasti fa impazzire i followers: il seno è incontenibile

Chiara Nasti fascia
Chiara Nasti durante lo shooting nella storia condivisa (Instagram)

Una sensualità incredibile quella di Chiara Nasti, che qualsiasi cosa decida di condividere sui social, fa infiammare i suoi followers, che superano quota 1,8 milioni. Oggi invece di un post, a stupire tutti è una storia condivisa sul suo profilo ufficiale (CLICCA QUI per vedere la storia) dove si mostra nella preparazione di uno shooting fotografico, nel quale è presente anche la sorella Angela.

In questa storia si mostra mentre il parrucchiere le sistema i capelli ed un collaboratore le spalma qualche crema. Ad attirare l’attenzione ovviamente sono le sue curve incontenibili, dove a tentare di coprirle è una semplice fascia che fatica a tenerle dentro. Seno esplosivo e sguardo fulminante, per il quale sarebbe stato bello leggere i commenti dei suoi fan più accaniti. Certamente i complimenti non sarebbero mancati, così come qualche commento che si sarebbe spinto un po’ oltre, ma questo fa parte del lavoro da influencer, e lei lo sa bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy