Claudia Ruggeri fondoschiena monumentale: la FOTO di spalle fa esplodere il web

Claudia Ruggeri scatena tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra di spalle, mettendo in primo piano un fondoschiena monumentale

Claudia Ruggeri in reggiseno
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri riesce anche stasera a stupire tutto il web con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl cattura l’attenzione di tutti i suoi followers con la foto in tenuta sportiva. Nonostante la canotta e il pantalone comodo, la ballerina riesce a lasciare senza fiato tutti i suoi seguaci con lo scatto di folle. I fan impazziscono fin da subito tra i commenti per l’ennesima visione da infarto.

La Ruggeri è nata a Roma nell’ottobre nel 1983 ed è riuscita a conquistare grande popolarità grazie ai suoi successi televisivi. Si evidenzia inizialmente a “Domenica In” dove fa anche la conoscenza di Paolo Bonolis che significherà molto nella sua carriera. Successivamente, riesce a mettersi in luce in diversi programmi del noto conduttore come “Ciao Darwin” e soprattutto “Avanti un altro”. E’ proprio nella trasmissione del tardo pomeriggio di Canale 5 che la Ruggeri, vestendo i panni di “Miss Claudia”, conquista il pubblico con tutta la sua bellezza. E ora non smette di catturare l’attenzione dei fan anche attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>>  Ruggeri, sotto la giacca c’è il paradiso: il decolletè è in esplosione – FOTO

Claudia Ruggeri mozzafiato in tenuta sportiva: fondoschiena da infarto

Claudia Ruggeri di profilo
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri si mette ancora una volta in evidenza agli occhi dei fan. Questa volta non si mostra scollata o in abito da sera, ma in una tenuta più casalinga e sportiva che comunque viene molto apprezzata da tutti i suoi followers. Un fan addirittura le scrive tra i commenti: “No Claudia così mi fai sentire male”. Di seguito il post pubblicato sul suo profilo Instagram questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy