Claudia Ruggeri, sotto la giacca c’è il paradiso: il decolletè è in esplosione – FOTO

Claudia Ruggeri bomba sexy nel nuovo scatto per i fans su Instagram: bellezza esagerata.

claudia ruggeri sorride
Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri fa ancora pieno centro: il suo nuovo post di Instagram è un trionfo di likes e commenti adoranti. Un tale tripudio non è cosa nuova per la bella showgirl che è solita, infatti, regalare ai suoi followers foto mozzafiato tramite i suoi account social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, l’immagine “familiare” commuove: e lei è bellissima – FOTO

Questa volta “Miss Claudia” decide di sorprendere con un outfit pazzesco in grado nascondere ma allo stesso tempo sottolineare magistralmente le sensuali curve grazie alle quali è diventata uno dei volti più amati del “mini mondo” di “Avanti un altro”.

Claudia Ruggeri e lo scatto “vedo e non vedo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Rispetto ad altri post con i quali ha abituato i suoi seguaci a pizzi e trasparenze, a Claudia Ruggeri ora basta una giacca “oversize” per far girare la testa.

Ci vuole una bellezza veramente fuori dal comune per trasmettere una tale carica di sensualità indossando una comunissima giacca bianca. Il tocco di classe è dato semplicemente da un body nero ricamato che si riesce appena ad intravedere. Il decolletè viene così messo in mostra elegantemente, senza alcun segno di volgarità. Insomma, un classico esempio di “vedo e non vedo” decisamente riuscito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, la FOTO con loro fa impazzire: ma in primo piano si nota altro

“Ho un debole per quelle persone che entrano nella tua vita e ci rimangono 🤍”, con queste parole la bellissima soubrette romana decide di condividere con gli ammiratori il suo ultimo post, dimostrando di essere anche una donna molto dolce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy