Gf Vip, Dayane Mello dura con Rosalinda: “È strategia…”

Avevano da poco fatto pace al Gf Vip, ieri sera è però scoppiata una nuova discussione tra Dayane Mello e Rosalinda, la brasiliana parla di strategia

scontro Dayane e Rosalinda
Dayane e Rosalinda (Collage)

Non è durato a lungo il sereno tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. Le due ieri sera hanno avuto una nuova accesa discussione.

Al Tommaso Zorzi Late Night Show l’attrice e Andrea Zenga durante il gioco delle coppie sono apparsi molto complici e affiatati, la cosa ha un po’ infastidito la modella brasiliana. Quest’ultima ha infatti lanciato una frecciatina all’amica dicendo che ormai vince la coppia nella casa e non l’amicizia. A detta sua non hanno mai fatto vedere i momenti della loro amicizia, quelli romantici con Zenga invece li hanno mandati in onda.

Dayane Mello ha poi insinuato che quella di Rosalinda Cannavò potrebbe essere una strategia. Le parole della brasiliana hanno infastidito non poco l’attrice. Sia lei che Stefania hanno ricordato alla Mello che sono state moltissime le clip mandate in onda sulla loro amicizia. Ci ha poi tenuto a precisare che non avrebbe mai buttato dieci anni di relazione per strategia.

LEGGI ANCHE >>> Dayane e Rosalinda sono al capolinea? Dopo la frecciata cala il gelo

Rosalinda Cannavò c’è rimasta davvero male, pensa che queste cose un’amica non le dice. Ciò che al momento le interessa ad ogni modo è stare bene con se stessa e con Andrea. Ha ribadito che Dayane ha detto una bugia perché sono state tante le puntate in cui hanno dedicato momenti speciali alla loro amicizia. Mancano meno di due settimane alla finale del reality e la gieffina vuole viversela bene e stare con Andrea.

Dayane Mello accusa Rosalinda, nella notte svela perché c’è rimasta male con l’amica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ rosalinda (@aduadelvescoo)

A detta Di Rosalinda Cannavò se la Mello parla di strategia tira in ballo la sua vita privata che ha fuori e questo non le sta bene. Ci ha tenuto a precisare che non farebbe mai questo passo solo per restare altre due settimane al Grande Fratello Vip.

Nella notte, dopo la discussione scoppiata con la Cannavò, Dayane Mello si è confidata con Giulia Salemi. All’amica ha spiegato come mai il comportamento di Rosalinda l’abbia infastidita. A detta sua per l’amica c’è sempre stata, l’ha coccolata, amata e protetta. Era sempre al suo fianco quando piangeva e nessuno le stava vicino. La fa stare male il fatto che non la voglia più intorno ora che sta vivendo un bel momento con Zenga, preferisce confidarsi con gli altri.

Alla Mello non piace che Rosalinda la cerchi solo quando sta male, a detta sua bisognerebbe essere amici sempre. A parer suo la Cannavò fa sempre la santa quando fa un discorso, ha poi concluso dicendo: “Sembra una suora, basta, fai vedere davvero chi sei”.

Impostazioni privacy