Diletta Leotta e Can Yaman, amore a gonfie vele: spunta un nuovo amico! – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman presentano ai fan un nuovo amico. Tra di loro tutto va a gonfie vele ma attenzione al terzo incomodo.

Diletta Leotta e Can Yaman nuovo amico
Diletta e Can (screenshot Instagram)

Sicuramente tra le coppie più paparazzate ed in voga del momento, Diletta Leotta e Can Yaman hanno postato a San Valentino la loro foto più romantica. Il post ritrae i due abbracciati ed innamoratissimi ma non sono soli! Accanto a Can Yaman infatti c’è un terzo incomodo che lascia i follower un pò perplessi.

La coppia è infatti da poco uscita allo scoperto nonostante le numerose polemiche che mettono in dubbio la relazione tra i due, supponendo che non si tratta di vero amore ma di una finzione creata ad hoc per farsi pubblicità (sebbene i due non ne abbiano di certo bisogno).

Che sia un fuoco che arde o un fuoco di paglia, solo il tempo svelerà la verità. Ma intanto i fan sono in visibilio. Diletta e Can sono ad oggi tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo e, sui loro profili social, sembrano fatti l’uno per l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Can Yaman, amore folle per Diletta Leotta: l’ultimo gesto spiazza – FOTO

Nuovo amico per Diletta e Can: chi è Cassius?

Diletta Leotta e Can Yaman nuovo amico
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

A San Valentino si sa, sui social impazzano frasi d’amore e foto romantiche di coppie super innamorate. Ma lo scorso 14 febbraio, Diletta Leotta e Can Yaman hanno stupito i follower pubblicando uno scatto della coppia insieme ad un nuovo amico.

I due hanno presentato al mondo social Cassius, fisico statuario come Can e carnagione chiara come Diletta. Peccato che però nitrisca!

Ebbene si, la giovane coppia tra le più amate del momento, a San Valentino ha comprato un cavallo. Il suo nome è Cassius e, a quanto scrive l’attore turco, pare sia il più bel regalo che abbia mai ricevuto. Speriamo che l’arrivo di Cassius faccia galoppare veloce anche la bellissima love story nata tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy