Can Yaman, amore folle per Diletta Leotta: l’ultimo gesto spiazza – FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai usciti allo scoperto. La coppia appare sempre più innamorata e anche questa sera è arrivata un’altra grande manifestazione sui social: ecco di cosa si tratta

Can Yaman in primo piano
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Il noto attore sembra sempre più perso nella nota conduttrice e i due ormai sembrano inseparabili. La tesi è avallata dall’ultimo bel gesto di Can sul suo profilo Instagram. La storia, intanto, attira la totale attenzione da parte dei suoi tantissimi followers che spalancano gli occhi, di fronte all’ennesima manifestazione d’amore. In vista del giorno degli innamorati, un’attenzione e un piccolo gesto che sarà certamente gradito.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta a Celebrity Hunted: la presentazione è “scollata” – FOTO

Dopo diverse settimane di rumors, Can e Diletta sono ormai usciti allo scoperto. Qualche foto sui social, una menzione in radio: ora la coppia vuole vivere la storia d’amore alla luce del sole. E anche questa sera, l’attore non voleva stare senza la sua Diletta e ha deciso di seguirla dalla televisione, comodamente seduto in casa, durante l’ennesima trasferta della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Spezia-Milan, prepartita di fuoco per Diletta Leotta: “Sono pronta” -FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta inseparabili: lui la segue anche dalla tv

Diletta Leotta in diretta
Diletta Leotta (Getty Images)

Un sabato sera a distanza per via del lavoro, ma Can dimostra a tutti i suoi followers di non volersi privare della Leotta neanche mentre è sul lavoro. La conduttrice era impegnata questa sera nel seguire Spezia-Milan, per DAZN, partita terminata con la vittoria dei padroni di casa con il punteggio di 2-0. L’attore ha pubblicato una bella storia (CLICCA QUI per vederla) durante il postpartita, in cui evidenzia tutto l’amore per la sua compagna, seguendola in televisione. Un gesto decisamente romantico che sicuramente, una volta finita la diretta, la Leotta avrà notato aprendo Instagram. Can dedica anche una rosa rossa alla bellissima conduttrice: un piccolo gesto che dimostra tutto il suo amore.

 

Impostazioni privacy