Elisa De Panicis ha solo la giacca e non riesce a coprirsi – VIDEO

La bellissima influencer di origini spagnole, Elisa De Panicis, ha pubblicato un video molto sensuale che ha completamente infiammato il web. 

de panicis video sensuale
Elisa De Panicis (Fonte Instagram)

Sensuale, bella da togliere il fiato e fascino latino, Elisa De Panicis, è una delle influencer che in questo periodo sta completamente rapendo il web. Il suo account Instagram conta circa 1 milione di follower e ogni giorno cresce sempre di più. Il suo sex appeal l’ha resa un sex symbol di cui i suoi fan non riescono a fare a meno. Il feed della modella è pieno di scatti piccanti e non ha nessuna intenzione di cambiare strada.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si continua a non sapere nulla. L’influencer ci tiene a tenere l’area sentimentale lontana dai riflettori. Tuttavia, sappiamo che nel 2016 alcuni rumor sostenevano che avesse un flirt in corso con il noto calciatore Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisa De Panicis alza le braccia e incanta il web: la FOTO è da infarto

La spagnola Elisa De Panicis incanta il web con un video super hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

La modella e influencer continua a infiammare il mondo dei social. La De Panicis indossa soltanto una giacca bianca e niente più. Nel video che ha postato si può vedere chiaramente che non ha il reggiseno. Infatti, il suo decolleté è in bella mostra e i fan non possono far altro che apprezzare. Il suo stacco di gambe è slanciato da un paio di tacchi a spillo molto vertiginosi che le conferiscono un’aria ancora più sensuale.

Elisa sia alza dallo sgabello ai piedi del pianoforte molto lentamente per poi poggiarsi sullo strumento musicale. Le sue movenze lente, ma decise mettono in evidenza il suo fisico statuario. Inoltre, la giacca si apre leggermente scoprendo ancora di più il suo formoso e generoso lato A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Gli occhi ghiaccio che hanno fatto innamorare milioni di fan.

Impostazioni privacy