Elisabetta Canalis lo fa e torna in Italia: com’è possibile?

Elisabetta Canalis è tornata in Italia dopo molto tempo. Era dalla scorsa estate che la showgirl non lasciava gli Stati Uniti: le domande dei followers

Elisabetta Canalis reggiseno
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è tornata in Italia, dopo essersi vaccinata negli Stati Uniti. L’annuncio della showgirl su Instagram, dove ha spiegato anche i motivi della sua vaccinazione. Non essendo un operatore sanitario, e non avendo priorità in quanto over 80 o appartenente a fasce a rischio, molti fan si sono chiesti come sia stato possibile che la donna abbia ricevuto la dose. Sfruttando le ore passate in aeroporto e il lungo viaggio, la Canalis ha dunque spiegato ai fan i motivi della sua vaccinazione.

Pare infatti che l’ufficio della donna (ossia la sua palestra) si trovi nello stesso stabile di due ambulatori, la struttura è per il 95% medica. Considerato dunque il rischio di trasmissione, lo stato della California ha permesso alla donna e alle altre persone che lavorano nello stabile di vaccinarsi.

Elisabetta Canalis vaccinata torna a casa: “Riabbraccerò mia madre”

Elisabetta Canalis scollatura
La showgirl Elisabetta Canalis (getty images)

Si è sottoposta anche al tampone, all’aeroporto di Fiumicino, Elisabetta Canalis. La personal trainer, residente negli States ma di passaporto italiano, è potuta tornare in patria nelle scorse ore. L’ha fatto dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anticovid, e durante il viaggio ha per giunta risposto ai follower sui motivi e gli effetti collaterali del vaccino.

La donna, ha spiegato nelle storie, ha accusato qualche dolore nelle 48 ore successive alla seconda dose – come è ormai noto. “Lo rifarei 100 volte”, ha poi sottolineato, condividendo l’importanza del trattamento. Dopo il vaccino, sempre da quanto si emerge dalle sue storie, le è inoltre stato rilasciato una sorta di passaporto sanitario. Nonostante il vaccino la donna si è sottoposta al tampone, una volta arrivata a Fiumicino, ovviamente risultato negativo. “Potrò finalmente abbracciare mia madre”, ha dichiarato.

Impostazioni privacy