Elisabetta Canalis alza il vestito e manda il web in tilt: pazzesca – FOTO

Elisabetta Canalis fa impazzire l’intero mondo del web con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è molto sensuale, con il vestito che si alza e mette in evidenza le gambe super hot dell’ex Velina

Elisabetta Canalis con il vestito rosa
Elisabetta Canalis (Getty Images)

La Canalis riesce a catturare l’attenzione di tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto è in bianco e nero, ma non può celare la straordinaria bellezza della showgirl che mette in mostra un corpo assolutamente mozzafiato. Poi l’attrice si mostra anche a colori e i dettagli sono ancora più esplosivi. La Canalis, in particolare, indossa un vestito che le scende tra le gambe mentre è seduta. Poi alza quella sinistra ed è super sensuale grazie a un sguardo perso nel vuoto e una scollatura clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in intimo allo specchio: è bella da impazzire – FOTO

La Canalis si è messa in grande evidenza nel panorama televisivo italiano. La sua popolarità esplode grazie alla partecipazione al noto tg satirico “Striscia La Notizia”, dove svolge il ruolo di Velina mora. Il grande successo ottenuto le permette di mettersi in grande evidenza successivamente anche come attrice e conduttrice. La Canalis riesce ancora oggi a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers che costantemente la seguono sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis baciata dal sole: il décolleté è esagerato! – FOTO

Elisabetta Canalis e il vestito super hot: la foto lascia i fan senza fiato

Elisabetta Canalis di profilo
Elisabetta Canalis (Getty Images)

La Canalis si mostra in versione super hot. Il vestito mette in evidenza le forme che l’hanno resa celebre: le gambe sexy in primo piano, poco più una scollatura profonda e elegante. Ai followers chiede quale foto preferiscano tra quella a colori e quella in bianco e nero. Sono in molto a schierarsi con la versione a colori, ma in ogni caso tutti riferiscono la loro approvazione e la riempiono di cuori. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy