Emma Marrone commuove i suoi followers: “E’ stato un sogno” – FOTO

La cantante salentina, Emma Marrone, ha pubblicato un dolce ricordo di circa nove anni fa. Il post ha commosso i suoi tantissimi fan.

marrone pubblica un ricordo
Emma Marrone (Fonte Instagram)

La 36enne cantautrice, Emma Marrone, è una delle poche ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi ad aver avuto un successo nazionale consolidato. La salentina è riuscita a staccarsi l’etichetta di concorrente di un talent che spesso e volentieri marchia per sempre un artista. Dopo il programma ha partecipato due volte al Festival più importante della canzone italiana, ovvero Sanremo.

Cantare sul palco dell’Ariston è un traguardo a cui tantissimi performer aspirano, per non parlare della vittoria in sé. A distanza di anni, Emma ancora non riesce a credere di aver sollevato il leoncino d’oro. Il suo post ha commosso i suoi innumerevoli fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma Marrone commossa racconta il dramma della perdita: “Ale era con me”

Emma Marrone condivide il ricordo più bello di tutta la sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Esattamente nove anni fa, questo giorno, la bellissima cantante salentina ha alzato al cielo il leoncino d’oro classificandosi prima al Festival di Sanremo. La Marrone si esibì sul palco dell’Ariston cantando il brano Non è l’Inferno e conquistò il pubblico italiano. Oggi è l’anniversario della sua vittoria e ha voluto celebrare quel momento pubblicando un ricordo che ha commosso i fan.

Emma appare bellissima nello scatto mentre è intenta a baciare il leoncino. La cantante ancora incredula che sia capitato proprio a lei scrive “è un sogno”. Da quel momento la carriera artistica e musicale della salentina ha spiccato il volo e ad oggi è una delle artiste di maggiore successo nel panorama italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Bella e sensuale al naturale, Emma incanta il web!

Impostazioni privacy