Federica Panicucci, cosa ha fatto alle mani? Ce lo spiega lei stessa – FOTO

Federica Panicucci spiega cosa ha fatto alle mani. Pubblica una foto sui social con le dita fasciate e  ringrazia i suoi fan per la vicinanza.

 

Federica Panicucci mani
Federica Panicucci (screenshot)

Ritorna finalmente a sorridere Federica Panicucci, volto noto della mattina di Canale Cinque. Dopo il grave incidente domestico che l’aveva colpita, Federica aveva messo in apprensione tutto il suo pubblico che, proprio nel programma Mattino Cinque, l’aveva vista molto sofferente.

In tv la Panicucci era apparsa qualche giorno fa con entrambe le mani fasciate. La causa sarebbe stato un incidente domestico che però avrebbe provocato molto dolore e preoccupazione alla conduttrice.

“Un male disumano, ho avuto giorni migliori” così la conduttrice aveva risposto alle domande di Raffaello Tonon, ospite del programma proprio il giorno del fatto. Dopo aver rassicurato i suoi colleghi e telespettatori, Federica Panicucci ha comunque messo in guardia gli ascoltatori, invitando tutti alla massima attenzione anche nelle faccende domestiche che possono rivelarsi a volte molto pericolose.

Il peggio però sembrerebbe passato ed oggi la star di Mattino Cinque è ritornata a sorridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci, mix di eleganza e sensualità: un corpo da dea – FOTO

 “Guardo avanti e dico passerà”, la Panicucci tenace dopo l’incidente

Federica Panicucci mani
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Grande apprensione da parte del pubblico di Federica Panicucci per il suo incidente alle mani. Ma la conduttrice di Canale Cinque ha appena pubblicato un post molto commovente sui social dove mostra anche tutta la sua tenacia.

“Oggi sorrido perché il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente”. Così ha scritto Federica sul suo profilo Instagram, ringraziando quanti le sono stati accanto mostrandole molto affetto e vicinanza.

Il suo messaggio vuole essere un invito a non mollare mai, anche nei momenti più bui, più tristi e difficili, bisogna guardare avanti e pensare che il peggio è ormai alle spalle. Senza mai abbassare la guardia perché proprio negli angoli più inaspettati come la cucina di casa propria, possono nascondersi pericolose insidie.

Impostazioni privacy