Fedez e Michielin, nuova anticipazione sul brano di Sanremo 2021 – VIDEO

La coppia di cantanti precorre i tempi anche stavolta. Proprio su Instagram, Fedez e Michielin anticipano il nuovo video. Fan incuriositi

Fedez Michielin nuovo video
Fedez e Michielin (screenshot)

Tornano  a scatenare la curiosità dei follower Fedez e Michielin in diretta sui loro profili Instagram. Ormai sotto la luce dei riflettori per le polemiche sulla canzone “Chiamami per nome” di Sanremo 2021, i due ritornano a far parlare sui social network.

Con un breve video su Instagram lanciato pochi minuti fa, la coppia sanremese si è lasciata nuovamente scappare qualche anticipazione. ” Siamo insieme per il nostro nuovo video” hanno annunciato emozionati e sorridenti Fedez e Michielin ma non sono andati oltre lasciando l’amaro in bocca a tutti i fan che li seguono.

Chiamami per nome” sarà presentata al prossimo Festival della canzone italiana, in onda da martedì 2 marzo fino a domenica 6 marzo. Un Sanremo 2021 ricco sicuramente di personaggi ma anche di polemiche, da quelle legate alla presenza del pubblico in sala, fino all’ultima più recente riguardante proprio i due giovani cantanti.

Il caso Fedez- Michielin: cosa è successo?

Fedez Michielin nuovo video
Sanremo 2021 (Logo Instagram)

Nelle scorse settimane hanno rischiato davvero grosso i due giovani cantautori. La loro partecipazione a Sanremo 2021 è stata messa a dura prova a causa di un precedente molto grave.

Tante le polemiche che hanno visto protagonisti Fedez e Michielin, i quali hanno rischiato di veder sfumato il sogno Ariston. Il problema nasce proprio sui social, pane quotidiano dei due ragazzi che, inavvertitamente, hanno pubblicato in anticipo qualche secondo del loro nuovo singolo “Chiamami per nome”.

Numerosi i cantanti che nelle edizioni passate hanno compiuto lo stesso errore. Ma i giudici esperti questa volta sono stati più clementi e non hanno ritenuto necessaria l’esclusione dei ragazzi.

Proprio per questo, nell’ultima storia su Instagram, Fedez e la Michielin ci vanno piano e, senza svelare troppo, lasciano i fan col fiato sospeso. Almeno questa volta.